|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Pisa, Italy
|
"Norton 2005 does not support the Repair feature, please uninstall and reinstall" ...
L'ho installato, riavviato, fatto LiveUpdate, e dopo il primo riavvio dopo il primo LiveUpdate mi è comparsa questa scheramta.
Ho provato di tutto ma non so cosa possa essere. Alla fine non sapendo più cosa fosse l'ho disinstallato. Sapete mica come eliminare sta cosa????? Grazie!!!!
My (to-be-updated) SFF computer: Steve Simons Projects ![]() Old Stuff: [GUIDA] RivaTuner : utili consigli e trucchi per gestire al meglio la nostra NVidia! | NUOVO "FLashRd ver.3.0 - FlashROM Disk for ATi Graphic Cards" Ultima modifica di PIRATA! : 09-12-2004 alle 16:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Ho forse scoperto cosa è!!!
Io ho la bella o brutta abitudine (a seconda dei pareri) di raggruppare i collegamenti del menù Programmi dello Start Menù in dei gruppi creati da me in modo da non avere tutti i programmi sparsi e mescolati tra loro. Beh... quando ho spostato la cartella dei collegamenti del Norton Antivirus nella cartella dei programmi a lui abbinata, e cancellata anche la sua icona sul desktop, al riavvio successivo mi si è un altra volta ripresentato il problema. Non è che il Norton per qualche strano motivo del cavolo non trova i collegamenti e/o icona sul Desktop e prova a ripristinarli, ma non riuscendoci risulta con questo errore?????
My (to-be-updated) SFF computer: Steve Simons Projects ![]() Old Stuff: [GUIDA] RivaTuner : utili consigli e trucchi per gestire al meglio la nostra NVidia! | NUOVO "FLashRd ver.3.0 - FlashROM Disk for ATi Graphic Cards" |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ecco la soluzione, direttamente dalla Symantec:
Message: "Norton AntiVirus 2005 does not support the repair feature. Please uninstall and reinstall" E' il colmo cmq!! Andate a leggere e poi capirete!!!!!! ![]()
My (to-be-updated) SFF computer: Steve Simons Projects ![]() Old Stuff: [GUIDA] RivaTuner : utili consigli e trucchi per gestire al meglio la nostra NVidia! | NUOVO "FLashRd ver.3.0 - FlashROM Disk for ATi Graphic Cards" |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:59.