Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
Pensato per le necessità del pubblico d'azienda, ASUS Expertbook PM3 abbina uno chassis particolrmente robusto ad un pannello da 16 pollici di diagonale che avantaggia la produttività personale. Sotto la scocca troviamo un processore AMD Ryzen AI 7 350, che grazie alla certificazione Copilot+ PC permette di sfruttare al meglio l'accelerazione degli ambiti di intelligenza artificiale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-12-2004, 13:59   #1
akira.pla
Member

L'Avatar di akira.pla

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
INFO DNS 3

Ciao,

ho comprato un ericsson z1010... di tre.
Lo ho configurato in bluetooth con il tungsten T3.....
procedura abdata a buon fine.
Non riesce però a fare la risoluzione dei nomi.
Il DNS è impostato su automatico, ma non lo interroga.... non è che qualccuno conosce i DNS di 3?????

Grazie anticipatamente per le info
akira.pla è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2004, 18:33   #2
NtBIG
Senior Member

L'Avatar di NtBIG

Iscritto dal: Dec 2001
Città: prov. Torino
chiedi alla tre via mail tramite servizio contattaci dal loro sito.. a me hanno risposto in pochi minuti.. se ti va bene.. risolvi in fretta
spiega bene il tutto ma ricorda che hai solo 500 caratteri a disposizione per il messaggio
ciao
Old 10-12-2004, 08:27   #3
akira.pla
Member

L'Avatar di akira.pla

grazie... per la info.... gli ho telefonato.... dice che non sa quale sia... si informa e mi farà sapere
Old 13-12-2004, 08:43   #4
akira.pla
Member

L'Avatar di akira.pla

insomma... i dns me li sono procurati da solo.........
Old 13-12-2004, 13:27   #5
Yuzuke@81
Bannato

L'Avatar di Yuzuke@81

Città: Seregno (MI)
cosa vuol dire l'hai configurato col palmare t3???
io ho il tungsten t3 e volevo abbinarlo ad un tel 3 e volevo orientarmi sul motorola E 1000 cosa ne pensi???
Yuzuke@81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2004, 09:34   #6
akira.pla
Member

L'Avatar di akira.pla

Quote:
Originariamente inviato da Yuzuke@81
cosa vuol dire l'hai configurato col palmare t3???
io ho il tungsten t3 e volevo abbinarlo ad un tel 3 e volevo orientarmi sul motorola E 1000 cosa ne pensi???

ho configurato la connessione UMTS per navigare con il palmare in bluetooth... e funziona niente male.....

ho preso l'ericsson perché prima avevo un t68i della stessa marca e non mi ha dato problemi in connessione bluetooth con il palmare e in più lo z1010 "3" te lo offre solo a 120 €....

ho optato per il pù economico perché il reale utilizzo lo ho con il palmare, quindi non ho sentito la necessità di prendere un cell con grande schermo e con grosse prestazioni. Comunque E 1000 non mi sembra niente male e in più supporta A-GPS (anche se anora non utilizzabile qui da noi e credo a pagamento a differenza del GPS).

In più occhio, perché "3" è un poco bastardo e il cell è lockato sulla SIM per circa due anni.
quindi sei costretto a usare solo la loro carta (o farlo sbloccare )e il servizio UMTS di "3" è tra i più costosi..... risparmi sul prezzo del cellulare ma poi sulla bolletta picchiano (0,4 a K)..... se hai intenzione di sfruttare MOLTO la navigazione ti consiglio la flat di Libero che per ora sembra essere la migliore e UNICA offerta.... (occhio è un mio giudizio personale sulle info che ho raccolto, potrei aver tralasciato qualcosa o non sapere se ci sono contratti flat migliori)....

e importantissimo... verifica che ci sia copertura nelle zone di maggior interesse per te..... (anche se in mancaza di UMTS funziona il GPRS).....

non mi viene in mente altro..... se hai domande o perplessità chiedi pure... ben lieto di darti info utili......

ah.... dimenticavo "3" non fa una flat.... è solo a consumo. Ha una carta dati che ti danno con un adattatore PCMCIA per portatile a 20 € al mese .... ma credo, non saprei mi devo informare, non sia utilizzabile con il cellulare se è lockato sulla carta che compri... (frase complessa )
Old 14-12-2004, 17:53   #7
Yuzuke@81
Bannato

L'Avatar di Yuzuke@81

come funziona tre lo so visto che è quasi un anno che la uso, prima avevo il motorola, poi lg e adesso il nec 616v.
adesso lo devo cambiare e sono indeciso tra il sony ericsonn o il motorola e1000

pensavo avessi usato il dialer nel senso che il cell trasferisce le chiamate al palmare....
comunque grazie mille per le info..
Old 15-12-2004, 08:27   #8
akira.pla
Member

L'Avatar di akira.pla

con il dialer... con lo z1010 ho un problemino.... se invio un contatto con numero nazionale prefisso 06 per esempio funziona correttamente, mentre se invio un cell qualunque operatore dice che il numero è errato. Se il numero viene composto a mano viene riconosciuto correttamente. di più non so dirti.
Old 16-12-2004, 18:49   #9
Yuzuke@81
Bannato

L'Avatar di Yuzuke@81

allora ho portato a casa il cell. nuovo il motorola e1000.
mi dai i dns di tre???
grazie
 Rispondi

Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
Col Black Friday partono anche gli scont...
I ribassi più pesanti del vero Bl...
Settimana del Black Friday: pioggia di s...
Speciale Blay Friday Dyson, sconti mai v...
I portatili più scontati del Blac...
WiFi al massimo: gli ASUS più pot...
Domotica in super sconto: tado° e Ne...
Black Friday Amazon: smartphone top a pr...
Black Friday 2025: tutte le migliori off...
Speciale Black Friday TV: 14 modelli sup...
Black Friday Amazon: le migliori offerte...
Tanti droni DJI scontati per il Black Fr...
Anche l'ISRO ha rilasciato alcune inform...
La NASA mostra le nuove immagini della c...
Superati 13.300 MT/s per DDR5: ad ASUS e...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian