|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma - Norge
|
Prossimo album di Grignani? Il tour?
So che verrò linciato e scorticato vivo, oltre che bannato a vita per ciò che chiederò, però... vorrei sapere quando e se ci sarà un proximo album...
Lo chiedo perchè se fa poi un tour e passa per Roma... avrò una buona scusa per invitarci una loro fan ![]() Evitate spam, thanx! ![]()
Nå har jeg kommet fra Norge !!!! I've been for a walk on a winter's day, I'd be safe and warm if I was in L.A. ... Quant'è bella giovinezza, che si fugge tuttavia; chi vuol esser lieto, sia: non si iscriva a ingegneria! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up..
Nå har jeg kommet fra Norge !!!! I've been for a walk on a winter's day, I'd be safe and warm if I was in L.A. ... Quant'è bella giovinezza, che si fugge tuttavia; chi vuol esser lieto, sia: non si iscriva a ingegneria! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma Status:Coglione
|
E perché? Grignani è un grande! Basti pensare a gruppi come The Bobs, The Swingle Singers o gli italianissimi Neri per Caso per rendersi conto del genio di Grignani.
![]()
La mia firma aveva un senso quando la maggior parte dei miei post erano nelle sezioni OT. Ora ne dovrei pensare un'altra. Comunque me la sono messa da una parte con la speranza di poterla ripristinare... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Giugliano
|
le prime canzoni mi piaciavano,e pure assai, fino a campi di popcorn.....poi è caduto troppo in basso....diciamo quasi ai livelli di paolo meneguzzi e chiaviche varie.......ieri sera l'ho visto in un programma su mtv intervistato da giorgia parlava del nuovo cd.....ragà aveva una serie di tick nervosi impressionanti.....
cmq:l'allucinazione ![]()
46 trattative concluse sul mercatino, ho (quasi) sempre incontrato persone per bene...... STORIE DALLA SALA MACCHINE ... Corsair Carbide 300R-Seasonic g550-Msi z77a-gd65-i 5 2500k-Cm 412s-16 Gb Crucial Ballistix Sport-Crucial Mx200 250 gb- Seagate 1 tb-Sapphire R7 260x Oc - LG 27 Ud 59w Fractal Core 3000-Corsair Cx600m- Asus B85 Pro Gamer- i5 4670 k -Tx3- 8 GB Corsair 2133-Samsung 850 Evo 250-Seagate 1 tb-Sapphire 5770 Vapor x Samsung 22b350 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:26.