|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Belluno
|
[TXT] Modifica testo in più files
Salve a tutti,
mi trovo di fronte ad un problema. Devo cambiare una parte di testo in circa 1000 files. La parte di testo da sostituire è SEMPRE LA STESSA. Credo sia sufficiente creare una macro, ma non ho esperienza nel campo. Qualcuno mi può aiutare? Meglio ancora, sapete se esiste un'utility che lo faccia in automatico? I files sono testuali (php). |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
scaricati il munge.exe da questa pagina
c'è anche spiegato come si usa.... io lo sto provando adesso..se hai problemi prova a chiedere http://www.techimo.com/forum/t127161.html
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
funziona...
in 2 parole prendi il munge.exe lo metti in system32 crei un file FILE.ini con dentro "stringa da cercare" "stringa da sostituire" e poi lanci munge c:\windows\system32\file.ini -t c:\cartella\*.php e ti cambia tutto... il -t serve a non fargli creare files di backup.... chiaro?
poteva risolvere tutto la sinistra negli anni in cui ha governato e non l'ha fatto. O sono incapaci o sta bene anche a "loro" cosi. L'una o l'altra inutile scandalizzarsi.[plutus] Ultima modifica di zuper : 09-12-2004 alle 11:01. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Belluno
|
Oggi lo provo e poi ti so dire. Cmq grazie per la segnalazione
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:48.