|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: BN
|
[BN] Creative Inspire T7700 7.1 SorrounD
Creative Inspire 7.1 Model: T7700
Caratteristiche: Una nuova dimensione nell'audio surround. Il sistema di altoparlanti Creative® Inspire™ T7700 offre un sonoro surround 7.1 impressionante per film e giochi. Si tratta di una soluzione audio completa per l'intrattenimento che, utilizzata insieme ad una scheda Creative Sound Blaster® 7.1, supporta Dolby® Digital EX e DTS® ES ed è ideata per offrire i risultati migliori con giochi EAX® ADVANCED HD. Il sistema è anche in grado di effettuare l'up-mix da contenuti 5.1 e 6.1 a 7.1 surround. I tre satelliti centrali frontali sfruttano la soluzione Creative a due vie, che unisce il tweeter e il cono per toni medi in grado di generare un suono ricco, realistico e perfetto. Il sistema offre anche il controllo via cavo con possibilità di connessione M-PORT per la riproduzione diretta con i lettori MP3 compatibili. Potenza altoparlanti: Sei satelliti: 8 Watt RMS per canale Altoparlante centrale: 20 Watts RMS Subwoofer: 24 Watt RMS Risposta in frequenza: 40Hz ~ 20kHz Satelliti frontali a due vie progettati per una resa acustica di eccezionale qualità Subwoofer in legno rinforzato per bassi chiari e penetranti Unità portatile M-PORT per il collegamento diretto con lettori MP3 compatibili Standard Dolby Digital EX, DTS ES e Microsoft® DirectSound® supportati tramite scheda audio Creative Sound Blaster 7.1 Tecnologia CMSS® per l'up-mix di segnali provenienti da schede 5.1 e 6.1 allo standard 7.1 surround FoTo: ![]() FoTo Dettagliate Alta Risoluzione: 1] http://images.europe.creative.com/is...gb/T7700_c.jpg 2] http://images.europe.creative.com/is...gb/T7700_b.jpg 3] http://images.europe.creative.com/is...gb/T7700_a.jpg 4] http://images.europe.creative.com/is...gb/T7700_L.jpg Condizioni: Condizioni funzionali ed estetiche pari al nuovo usate con una audigy 2 zs pochissime volte e vendo per passaggio a sistema superiore. Completo di imballi originali, manuali e cd vari in perfette condizioni Prezzo: 85€ RulezZz: 1. Precedenza Consegna a mano 2. Precedenza Chi conclude per prima senza perdere tempo 3. Pagamento Anticipato Tramite Postepay,Vaglia Postale/Online 4. Postate solo se veramente interessati messaggi non inerenti al 3D di vendita saranno ignorati 5. Sconti per BLOCCO 6. Eventuali richieste inerenti il PREZZO o simile solo ed esclusivamente in PVT o Mail.! 7. Spese di spedizione Escluse 8. Mi riservo tempo di 1gg per preparare per bene il pacco una volta ricevuto il pagamento Ultima modifica di Friskio TheBesT : 12-12-2004 alle 00:21. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
non per essere pignolo...ma guarda che stai proponendo un prezzo superiore a quello che le vendono...
http://it.europe.creative.com/shop/category.asp?cate=3 le casse che proponi costano 99 euro nuove... se scendi di prezzo (ma di molto visto ceh il sito creative aggiorna a morte di papa (GRAT GRAT)) potrei farci un pensierino! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ah... potremmo fare anche consegna a mano... sono di SA, non ci vuole molto per arrivare a BN
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
coda con limata
Ho fatto affari con: thefire1960 - Sicuzzo - ste_ita - Ghibli2000 - Cooling - leovil - doctordb - aunktintaun - nucarote - Dragonx21 - TerrorSwing - StIwY - luxo - DonaldDuck - capzero - 2 Red 2 Devil - gruppo di acquisto Caseking e Pc cooling. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
@ All per il momento scendo a 100€ intanto chiedo il dafarsi visto che le casse sono di un mio amico
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
friskio... scendere a 100 quando costano 99 mi sembra un po strano
|
|
|
|
|
|
#7 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
se arrivi a 70 le vengo a prendere a benevento
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
hai pvt
Ho fatto affari con: thefire1960 - Sicuzzo - ste_ita - Ghibli2000 - Cooling - leovil - doctordb - aunktintaun - nucarote - Dragonx21 - TerrorSwing - StIwY - luxo - DonaldDuck - capzero - 2 Red 2 Devil - gruppo di acquisto Caseking e Pc cooling. |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Prezzo abbassato a 85€uris
su forzzaaaa vediamo ki se le aggiundica |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Darfo Boario Terme Auto/Moto: BMW X3 3000TD & Citroen Diane 6 del 1984 & Yamaha R6 del 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ciaps |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
ti ho mandato dei privati dove dicevo che le prendevo a 85 consegna a mano o 90 con spedizione ma non ho avuto risposta, adesso ho preso le stesse altrove. buona vendita
Ho fatto affari con: thefire1960 - Sicuzzo - ste_ita - Ghibli2000 - Cooling - leovil - doctordb - aunktintaun - nucarote - Dragonx21 - TerrorSwing - StIwY - luxo - DonaldDuck - capzero - 2 Red 2 Devil - gruppo di acquisto Caseking e Pc cooling. Ultima modifica di antarex : 12-12-2004 alle 10:10. |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
errore edit
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cherasco
|
scambi con casse 5.1 dttt3500 digitali in perfetto stato???
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
80 euro le vengo a prendere io a bn fammi sapere
ciao
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
a dimenticavo le vengo a prendere domani stesso ciuz basta che mi spieghi in che parte di bn stai dato che so arrivare solo dove sta un centro sociale
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Okay io sto proprio all'uscita di bn quindi è semplicissimo
ti mando pvt con indizazioni dopo ciaps |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Darfo Boario Terme Auto/Moto: BMW X3 3000TD & Citroen Diane 6 del 1984 & Yamaha R6 del 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sarà per la prox ciaps |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:25.