|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
sul contributo dei 200€
ragazzi ciao a tutti, possibile che euronics non adiresca all'iniziativa (alla quale adesso stanno aderando anche i negozi privati medio/piccoli) del contributo statale di 200€ sull'acquisto di un pc o note per determinati redditi?
Ero interessato all'acquisto di un note euronics in offerta questo periodo ma il commesso mi ha detto che con questa catena non è possibile usufruire di questo sconto.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Napoli
|
A quale note eri interessato e a che prezzo!?
![]() |
#3 |
Senior Member
|
veramente a più di uno, quelli presenti nel volantino non sono male, basta andare sul sito, solo che in negozio li aveva finiti tutti tranne quello che sta a 999€, cmq mi ha semplicemente liquidato dicendomi che loro nn aderiscono, magari ho beccato il solito commesso che nn sapeva cosa fosse questo contributo e mi ha detto, onde evitare figuracce, che loro nn fanno nulla....cmq peccato
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
da Euronics a Mantova ci lavora un mio amico. Io ero interessato a un acer tm 2301 lm in offerta sottocosto a 799. Gli ho chiesto se era possibile usufruire del contributo governativo di 200 euro, ove si rientrasse nei limiti di reddito e lui mi ha confermato questa possibilità.
Gli ho chiesto se dovevo anticipare i 799 poi arrivava un rimborso e mi ha detto di no, che bastava inserire i dati di reddito richiesti e (una volta verificata l'accettazione del contributo) pagavo alla cassa 599. Poi alla fine non ho comprato perche c'erano rimasti pochi pezzi e non potevo fare tutto di fretta, ma sul contributo il suo discorso è stato chiaro.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ma porca miseria....sono stato in un altro euronics della zona....neanche questo aderisce al contributo dei 200€ per il reddito, l'unica iniziativa del governo alla quale aderiscono è un pc per i 16enni con uno sconto di 175€
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Sul sito
http://www.italia.gov.it/ puoi fare una ricerca dei rivenditori della tua zona che aderiscono. Così tanto per non girare a vuoto ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Bassano del Grappa
|
di solito se sono convenzionati per l'iniziativa ai 16enni di 175 € dovrebbero esserlo anche per i 200€ per il reddito
![]() cmq il tetto di 15000€ l'anno è veramente pochino!!!! io ho usufruito del contributo, ma perchè il portatile lo ha comprato mia nonna!!! ![]() ciao Grigo
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Padova
|
Quote:
Tanti nonni hanno coprato portatili in questo periodo. ![]()
Intel I7 4790|Asus H97Pro|Sharkoon Silentstorm 550W|Asus Gtx 1660Super 6gb|Ddr3 2x8gb Kingston Savage CL9|Ssd 500gb Samsung 960 Evo|Bitfenix Neos|IIyama XB2374HDS (FHD). HO CONCLUSO CON: amd4ever, mysticdelta, guidoo, stemanca, lucaus, theciano, nick2000, hammer, marcowawe, sotospeak, atomix, s5otto, stirling, denike, superlory, wawacco, s.caligiuri, nemodark, uv1980, scassermps, elypepe, Indiana Joe, Paulstorm (e altri) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Internet
|
uppo questa discussione per chiedere un'informazione.
Devo prendere un notebook, qualcuno sa se i contributi erano validi fino al 31/12 o se sono ancora in vigore? sai com'è.....non farebbe male risparmiare 200 euro ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
quelli per i sedicenni vale vino a maggio, quindi penso che sia lo stesso per il contributo alle famiglie. comunque se vai sul sito del misistero dell'istruzione trovi tutte le informazioni che vuoi!
![]() ciao grigo ![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Lega-Z
|
Se nel 2004 la dichiarazione dei redditi si riferiva al 2003 è probabile che nel 2005 si riferisca al 2004..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Qui il testo al decreto legge che regolamenta il contributo:
http://vci04.sogei.it/docs/decr_PCF.pdf?G04se Nell'art. 1 è indicato chiaramente come limite temporale l'anno 2004...quindi credo proprio non si possa più ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
ho sentito troppe versioni discordanti su questo.....se potessi risparmiare 200€ sul notebook di prossimo arrivo non sarebbe male |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
è vero che è entro il 2004...peccato!
![]() il discorso dell'esaurimento fondi penso sia stato un discorso nel qual caso i fondi fisissero prima della fine del 2004, ma non che si rpotrae oltre!spero di sbagliarmi maa naso dovrebbe essere così! ciao Grigo ![]()
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Trieste
|
Scusate ma il comma 6 dell'art. 1 dice "I beneficiari possono aderire al progetto entro e non oltre un anno dalla data di entrata in vigore del presente decreto."
Il decreto è del 1° luglio 2004, è stato pubblicato sulla GU in agosto, ma fino a giugno 2005 si dovrebbe poter usufruire comunque... o sbaglio? |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
up, nessuno che sa con certezza????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
|
un amico che lavora da euronics mi ha fatto la fotocopia del foglio informativo arrivato a loro. li c'è scritto che l'incentivo avrà termine il 01/07/05, e comunque ad eseurimento fondi.
ho scannerizzato il foglio informativo.. a chi dovesse interessare lo trova QUI ciao Ultima modifica di biancolone : 08-01-2005 alle 01:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
1000 grazie Biancolone, farò una stampa del foglio e andrò in giro chiedendo lo sconto a chi mi dirà il contrario
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
|
se hai problemi con qualche negoziante mandamelo qua.. gli sguinzaglio il mio amico...
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Padova
|
Attenzione che prima della scadenza temporale c'è una scadenza monetaria, cioè se i fondi finiscono prima della data citata ci si attacca.
Fate in fretta quindi. ![]()
Intel I7 4790|Asus H97Pro|Sharkoon Silentstorm 550W|Asus Gtx 1660Super 6gb|Ddr3 2x8gb Kingston Savage CL9|Ssd 500gb Samsung 960 Evo|Bitfenix Neos|IIyama XB2374HDS (FHD). HO CONCLUSO CON: amd4ever, mysticdelta, guidoo, stemanca, lucaus, theciano, nick2000, hammer, marcowawe, sotospeak, atomix, s5otto, stirling, denike, superlory, wawacco, s.caligiuri, nemodark, uv1980, scassermps, elypepe, Indiana Joe, Paulstorm (e altri) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:33.