|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: fi
|
play 2 non modificabile ummm
ciao raga ho portato la mia play2 a un negozio per fare
la modifica, e un modello SCPH-30004 e il ragazzo si e rifiutato subito dicendomi che un modello del 2000 che modificandolo dopo 2 mesi si potrebbe bruciare l'intera play e mi anche detto che pensa che nessuno me la modifichi perchè questo modello dopo 2 mesi che e modificata si brucia ma e vero raga? non so cosa fare ??? qualcuno ha questo modello della play2 modificata? ciao aspetto notizie Ultima modifica di plemax : 08-12-2004 alle 19:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
nessuno mi puo dire qualcosa?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
|
Beh , diciamo che le V4/V5 non sono le migliori in fatto di lenti , nella lettura dei backup potrebbe anche lasciarci le penne , ma comunque sono solo cose che ho sentito dire , non ho mai provato una console di questo tipo
Ciao
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Porto San Giorgio (AP)
|
V4 moddata da 3 mesi e mezzo...sfruttata in larga misura...no problem...comunque non è una questione di modello...ma solo di anzianità ed utilizzo della console...se la tua console è stata sfruttata in maniera talmente tale da ridurre a brandelli la lente...bè tienitela non moddata...se invece fino ad oggi non ne hai fatto un utilizzo esagerato...bè vai tranquillo che non succede nulla
![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
Quote:
ho una V3 moddata con Messhia 1 da quasi 3 anni...uso intenso...cambiato solo il gruppo ottico quasi 2 mesi fà..per il resto è una bomba ![]()
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
infatti anche a me suono di V3....moddala tranquillamente, la mia è li mezza sfasciata (la uso per le prove) pulsanti che vanno a spasso e lucine che sembra l'albero di natale...
![]() ma va ancora perfettamente...la V3 era una ottima play, il top è la V7 (a mio parere).Ciauz |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Torino
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() sono sicuro di quello che dico perchè è la play con la confezione con incluso GT3...e quelle erano le V4 ![]()
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
Le V5-V6 sono moddabilissime con estrema facilità ed hanno la migliore meccanica di tutte. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
ok raga ho saputo che moddare una vers 30004 nn r
e più difficile saldare perchè la scheda madre e + piccola ma si può moddare mi sono informato da dvdmod e mi hanno detto che prima di fare la modifica mi controllano il gruppo laser se fosse da cambiare mi chiamano perchè costa 48 euri qualcuno ha già fatto la mod a dvdmod? come sono? per telefono sono stati carini ![]() forse spedisco a loro per moddare ciao fatemi sapere |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
sono stati loro a moddare la mia amata v4 e altre play di miei amici...il mio voto è A+++++
![]()
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Calma, la migliore meccanica ce l'hanno le V7, tutte le altre PS2 non hanno una grande meccanica in fatto di lenti , e le V5 particolarmente hanno problemi (diversi miei amici che avevano una V5 moddata se la sono vista bruciare dopo un po' nonostante usassero solo supporti DVD di qualità tipo Verbatim ) , inoltre su internet avevo letto che l'ottica delle V5 non era delle migliori e anche le V4 seguono a ruota tant'è che sembrano essere pure peggio Ciao
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
confermo in pieno che la V7 è il top delle ps2
ciauz p.s:rumorosità ventola a parte ![]() riciauz |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
ma io non ho mai fatto fare mod da dvdmod, me le faccio io, ma il titolare mi sembra una persona informata ed affidabile
![]() ciauz |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
|
Beh, potresti sempre fare la mod (anch'io ho una V3 moddata NEO 2 e continua a funzionare alla grande) e poi utilizzare l'HD...
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Napoli
|
Quote:
Ultima modifica di pietrostone : 14-12-2004 alle 13:56. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
Ribadisco che le migliori (ma di tanto) sono le V7 . Ciao
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:19.