|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Napoli
|
router nn si collega, modem si allinea ma... HELP!
Allora raga................. mannaja
praticamente ho appena rifatto l'impianto elettrico indi anche ricablato il telefono e per evitare di mettere filtri per ogni tel, ho messo un filtro a monte della linea ovviamente lasciando una linea pulita per l'ADSL. C'ho quest'impianto da 2 settimane ed è sempre andato tutt'ok, ora è da 2 giorni che il router nn vuole saperne di collegarsi, allora ho preso il mio vecchio modem e finalmente funziona, solo che ci mette un pò ad allinearsi. Da cosa può dipendere ?? Oggi ho anche fatto le saldature a stagno dei cavi del filtro in modo da non avere problemi da lì che dite ???
Concluso con[OK BAD]: ercagno,Claudio, Antopx, Lunaticgate, Deuced, Nicola5154,nEA[x2], Lupino.86, ironfrank, Marxio, luke10, Sniper86, alexis1980, Andrea16v[x3], Red_Rose, mitsuhashi1, antanio, Rinos, flavix25, geolite30, cianuro, spzerosp, GoldFinder, Zagor4, Mercurius00, Leland Gaunt, Iron10, tyco74, Clatit, PaPuAsja, onka, jing13, _19Fabio85_, Murakami, raizen89, dinigio63, ncerozz, rtype, Isotattico, vinz86, valdisteadsl, battalion75 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Scusa per la domda
Quanti telefoni hai collegato a valle del filtro? |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
4 ma ripeto ke fino all'altro ieri funzionava tutto alla perfezione... E poi indipendetemente dai telefoni, il cavo che arriva al modem e/o al router non è filtrato-
Concluso con[OK BAD]: ercagno,Claudio, Antopx, Lunaticgate, Deuced, Nicola5154,nEA[x2], Lupino.86, ironfrank, Marxio, luke10, Sniper86, alexis1980, Andrea16v[x3], Red_Rose, mitsuhashi1, antanio, Rinos, flavix25, geolite30, cianuro, spzerosp, GoldFinder, Zagor4, Mercurius00, Leland Gaunt, Iron10, tyco74, Clatit, PaPuAsja, onka, jing13, _19Fabio85_, Murakami, raizen89, dinigio63, ncerozz, rtype, Isotattico, vinz86, valdisteadsl, battalion75 |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Non vorrei buttartela ma ho l'impressione che si sia bruciato il filtro.
Un tecnico della telecom mi diceva che questi filtri sono fatti per essere usati solo con un telefono a valle. Prova con un nuovo filtro o per provare la linea dati ad escluderlo completamente. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq in realtà ho collegato sono 2 telefoni dei 4 previsti... quindi fondamentalmente il filtro ha lavorato poco, almeno credo, e anche prima dei lavori avevo 1 filtro su 2 telefoni ed è durato 2 anni dopo di chè l'ho cambiato io. Boh... adesso pure c'ho messo 20min. x farmi allineare il modem!!
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
ho risooooooltooooooo
Ho risolto... praticamente era una legatura sbagliata
uno dei fili che facevano arrivare la linea pulita per l'ADSL passava per il filtro. Strano però che si collegava lo stesso... bah! Cmq ora t'ok. Grazie lo stesso dinox!
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:12.