|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Riva del Garda - Trento
|
Problema con Norton Antivirus 2005 ...
Mi capita spesso, che aprendo un'applicazione, soprattutto Microsoft Outlook, mi parte Windows installer e appare un errore in una finestrella con il punto esclamativo:
Norton antivirus 2005 does not support the Repair feature, please uninstall and reinstall. Ho già provato a disinstallare, riavviare e reinstallare Norton Antivirus 2005, ma questo errore ormai mi appare giornalmente qua è là ... ![]() Capita anche a qualcuno di voi che usa Norton 2005 ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Registered User
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Belluno
|
Secondo te c'è qualcuno che usa ancora Norton?
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Sesto Calende Feedback ebay 49
|
ehmmm... io
athlon xp 2600+ Mhz----160Gb maxtor + 200 Gb maxtor---sonic tower ---ABIT NF7----1024 mb ddr 333mhz ----Geforce 6800GT 256mb gainward --DVDRw pioneer 8x8x24----dvd lg 16x40x---Aliceadsl Flat---Case Antec 1080 --- SKYSTAR2---Canon EOS 300D. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Reinstallato per la 3a volta e ora non dà più preblemi .... bah :|
Cmq ero fedele a NOD32 ... ma da quando il pc mi si infestava lostesso di virus nonostante il NOD attivo e aggiornato ... sono ritornato a Norton ... il 2005 per ora mi sembra andare bene ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Pisa, Italy
|
HO LO STESSO STRAMALEDETTO PROBLEMAAAAA!!!!
L'ho installato proprio pochi minuti fa ed al primo riavvio mi è comparsa la tua stessa schermata. Non sapendo cosa fosse l'ho disinstallato, ma porca miseria mi ha fatto girare i cosiddetti perchè uesto è un bel sistema tutto bello nuovo e pulito e non mi va giù di stare a incasinare di file di sistema questo Windows appena installato. Sapete mica come eliminare sta cosa????? Grazie!!!!
My (to-be-updated) SFF computer: Steve Simons Projects ![]() Old Stuff: [GUIDA] RivaTuner : utili consigli e trucchi per gestire al meglio la nostra NVidia! | NUOVO "FLashRd ver.3.0 - FlashROM Disk for ATi Graphic Cards" |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Treviso
|
Anch'io ho avuto una serie di problemi col Norton 2005
![]() Li ho risolti andando sul sito del produttore e scaricando la patch adatta. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Roma
|
Quote:
Buttalo............ ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Pisa, Italy
|
Quote:
Cmq... TROVATO IL NODO DELLA MATAZZA!!! Date una occhiata QUA! C'è la soluzione!!! ![]()
My (to-be-updated) SFF computer: Steve Simons Projects ![]() Old Stuff: [GUIDA] RivaTuner : utili consigli e trucchi per gestire al meglio la nostra NVidia! | NUOVO "FLashRd ver.3.0 - FlashROM Disk for ATi Graphic Cards" Ultima modifica di PIRATA! : 10-12-2004 alle 01:28. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:15.