|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Nice(Fr)
|
WinXp che si riavvia dopo il boot
Salve
da ieri il bastardo come se nulla fosse si è spento, e come se non bastasse, ai miei RIAVVII dopo il boot non riesce a caricare la schermata di win. da cosa puo dipendere??neanche in mod.provvisoria parte. Sto optando per un cambio bios,ma accetto consigli sul dafarsi
L’Italia è un Paese da distruggere; un posto bello e inutile, destinato a morire.(la meglio Gioventù) In Italia non trovi il lavoro fisso ma baci il crocifisso!!! (F.F) Ultima modifica di Dante_Cruciani : 08-12-2004 alle 13:34. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Dune
|
Prova a entrare in modalità provvisoria, se sospetti sia un virus magari lancia un programma tipo lo STINGER.......io eseguirei anche un test della memoria con MEMTEST86, pero' se ti è andato fino a ieri.....
Verifica anche il disco con un burn in test
|
|
|
#3 |
|
Member
|
in provvisoria non parte,e poi era ben protetto
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brindisi
|
E' capitato anche a me, identico problema! Il pc è blindato, antivirus, firewall e quindi non penso sia un virus. L'unico dubbio me l'ha dato NSW 2005: che sia stato lui? Ho provato di tutto ma anche ripristinando l'installazione (che andava a buon fine) il problema rimane. Unica soluzione reinstallare tutto da zero
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
infatti per non farmi fumare troppo i maroni domani ci passo una versione lite di xp e ci do un occhiata,ma credo che si un prob hw
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:25.