|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: roma
|
[RM - Sped] Sandisk SD 256 MB Nuova
Ciao a tutti!!!!
Vendo 2 memorie SD Sandisk da 256 MB Nuovissime mai utilizzate. Preferibilmente consegno a mano a Roma metro B Rebibbia. Possibilità di spedizione con pagamento anticipato. Prezzo 35 euro l'una. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Sono in garanzia?...Che modello sono (sono 66x?) ?
![]() |
#3 |
Member
|
Ciao, le memorie hanno una garanzia di 5 anni. Per quanto riguarda il modello posso dirti la sigla che c'e' scritta sulla memoria: AR0406VC
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
intorno ai 25-26 euro te ne prendo una, si trovano a 38 euro ivate
se non e' una ultra; ritiro come hai scritto tu alla metro Rebibbia se ok http://www.a-more.it/informatica/ind...search=3100053
Ho concluso affari con : chaosengine, cajenna, antoniox, lightintodarkness, cosimos, jimmy3Dita, Karce, Smalldevil, echirulli, gol|away, dylan7679, alphacygni, eldorado, kaiserwood, grosso e ignorante, cuorern, mobydick, fr4nc3sco, fabryzius, schiac, zakkos, tcianca, CrAs}{®©, torgianf, loripa80, julian, nidecker, camillozzo, bubbachuck, alcatraz, TOTO1706, Pugaciov, nice_cool, baila, joaopauloleo, ciobin2003, Qix, andrea.braida, Solidus, Ippo 2001, DAVIBA, Fede ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Veniamoci incontro.....
30 euro ed è tua |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Se sono 66x 30 euri sono giusti....Se è una standard posso arrivare a 20....Fammi sapere il tipo...Tnx
![]() |
#7 |
Member
|
Ciao, non ho idea di cosa sia 66xx...come faccio a sapere che tipo sono l'unica cosa che riesco a vedere dalla memoria è quella sigla che ti ho già detto.
Ti invio in allegato una immagine. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
66x è la velocità a cui scrivono i dati...La tua è una standard ( vecchio modello)...Posso arrivare solo a 18-20...Se non trovi e scendi di prezzo fammi sapere!
Up per te! ![]()
![]() |
#9 |
Member
|
Mi spiace ma per quella cifra me la tengo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
non posso piu' di 25€, se ok fammi sapere
Ho concluso affari con : chaosengine, cajenna, antoniox, lightintodarkness, cosimos, jimmy3Dita, Karce, Smalldevil, echirulli, gol|away, dylan7679, alphacygni, eldorado, kaiserwood, grosso e ignorante, cuorern, mobydick, fr4nc3sco, fabryzius, schiac, zakkos, tcianca, CrAs}{®©, torgianf, loripa80, julian, nidecker, camillozzo, bubbachuck, alcatraz, TOTO1706, Pugaciov, nice_cool, baila, joaopauloleo, ciobin2003, Qix, andrea.braida, Solidus, Ippo 2001, DAVIBA, Fede ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
Mi spiace ma ho già fatto uno sforzo a scendere a 30....meno di questo non posso proprio.
Spero tu possa arrivare a 30 altrimenti mi dispiace ma non possiamo concludere. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
no problem ma preferisco spendere 8 € in piu' e comprarla nuova in negozio
ciao
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
Ok. Fammi sapere se ci ripensi....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:19.