|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
|
[PADOVA] [Pc completo microATX] [Philips 109P]
Pc microATX bellissimocompleto di
radeon 8500DV con tutti il bundle (scatola e cavi in out firewire tuner TV e remote wonder mai usato) Mobo asus a7v-mx microATX con lan e audio e video integrati, chipset KM400 Duron 1600 con dissipatore in rame 256 MB DDR 266 case yeon-yang laccato finestrato con ali microATX da 200W Hd IBM 40GB 120GXP cavetteria varia tastiera + mouse ottico lettore DVD liteon 16X 200€ tutto, posto dettagli sulle garanzie al piu' presto foto su http://deo.zapto.org/temp/pc/ Monitor PHILIPS BRILLANCE 109P In condizioni prfette se non per un tasto un po 'smollato' ma che funziona perfettamente qualita video e geometria ovviamente "eccelse" 150€ Il todos consegna esclusivamente a mano mi riservo di ritirare la vendita se come al solito mi arrabbio
e xe tuto roto come primaaaaaaaaaaaaaaaa arda che mi go sentosinquantanni, e do Ultima modifica di Deo : 08-12-2004 alle 09:38. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Pardon sbagliato sezione
|
|
|
#3 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
Il monitor mi interesserebbe. Se non sbaglio ha il tubo oveture grille, schermo piatto.....
Spedisci? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Non saprei, ha le due righe tipiche del sony (e' quello overture grille? )
Non te lo posso spedire purtroppo (pesa tantissimo e non ho + l'imballo) eventualmente di dove sei? Diego
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Noale (VE)
|
interessato al monitor......consegna a mano....hai mica un link più preciso con le caratteristiche? quanti anni ha? è ancora in garanzia?
ps.....so amigo de barcaro quindi fame un bon presso Ultima modifica di orko : 08-12-2004 alle 10:16. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
.....Sono di Messina....Due passi!
Si, gli overture grille sono quelli con le due righine, tubi sony, ottimi. Peccato! Senza imballi la spedizione è piuttosto rischiosa.... Bon! Alla prossima! |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Ciao!
Il monitor ha dai 3 ai 4 anni, la fattura non la ritrovo e quindi la data precisa non te la so dire.... e' stato usato tutt'altro che intensivamente. Non e' in garanzia! Per la consegna a mano ad un amico di barcaro direi 140€, o se lo vuoi provare, e' qua'. Ciao Diego Quote:
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma Capvt Mvndi!
|
Se smembri a me interessa case+ali!
LuX |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Alessandria
|
Se smembri e decidi di spedire interessato al case e all'alimentatore. Il case è riverniciato e moddato?
Vendo: DXO One Camera - rabbit r1 - Jabra Evolve 40 Mono - Monitor 32" Samsung U32H850U 4K Quantum Dot Lian Li O11 Vision Chrome EVGA 1000GQ Asus Prime Z790-A WIFI Intel i9-14900K Kingston Fury Renegade 2x48 GB DDR5 6400 Gainward GeForce RTX 4090 Phantom Samsung 990 Pro 2 TB Samsung OLED 4K 65" S95B |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Yes il case e' stato moddato da un'utente del Forum ora moderatore, ovverosia jmmy3Ditalia
Non saprei se smembrare, non vorrei rimetterci.ci penso
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
è possibile avere qualche altra foto del pc'??
tnx ciao
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
Quote:
condizioni e garanzia? dotazione completa? eventualmente la scambieresti con una scheda video meno potente, agp 2x, da inserire nel pc? (+ conguaglio, ovviamente) byez! |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Città: Noale (VE)
|
Quote:
se ti ricordi ci siamo già incontrati anni fà per un p3 + ram + scheda madre..... |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Re: [PADOVA] [Pc completo microATX] [Philips 109P]
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Noale(Ve)
|
Re: [PADOVA] [Pc completo microATX] [Philips 109P]
ciao se smembri io ti prenderei l'hd...è in buone condizioni vero?quanto mi faresti?io sono di Noale(sono amico di Orko e quindi di Barcaro...)e quindi me lo verrei facilmente a prendere là se necessario..ciao
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
Il Pc senza Radeon a quanto?
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
ok il monitor ad Orko a 140€!
Mi ricordo vagamente di un P3, devo averlo venduto conto terzi visto che non ne ho mai avuti Spet che mi capisco con le altre offerte
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Si questo weekend ne faccio altre.
Quote:
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Per spank e uazzamerican, se vi mettete d'accordo posso dare la skeda ad uno e il resto all'altro. mi basta totalizzare 200€
Per Spank : schede video non mi interessano. La dotazione e' completa con scatola ma nn credo abbia garanzia (a meno che hercules non faccia 3 anni, ma in ogni caso non trovo lo scontrino). le condizioni sono ottime. Ma uazzamerican vorresti che spedissi? Per Lucas e Gilmour stesso discorso. Cmq precedenza a chi prende + cose.
e xe tuto roto come primaaaaaaaaaaaaaaaa arda che mi go sentosinquantanni, e do Ultima modifica di Deo : 09-12-2004 alle 21:39. |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
interessato alla radeon a quanto la venderesti?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:52.