|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Riva del Garda - Trento
|
Windowx Xp: ma l'account Administrator ???
Ciao ragazzi,
ho un notebook Acer con il mio account "Pippo" che è amministratore del computer. Mi è successo settimana scorsa che windows xp non ne volesse sapere di ripartire, e avviando il sistema da console per fargli fare un chkdsk mi chiedeva la password dell'account "administrator". Volevo sapere dove cavolo si va a vedere in Windows tutti gli account esistenti nel pc, ed eventualmente dove modificare la password dell'administrator. Prima di installare il FrameWork 1.1 negli strumenti di amministrazione mi sembra di ricordare sci fosse un qualcosa per vedere/gestire appunto gli account di Windows ... Nel pannello di controllo - account utente non risulta esistere l'account administrator :\ Tnx in anticipo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Dune
|
Risorse del computer, tasto destro gestione......utenti e gruppi, tasto destro sull'utente, imposta password
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Cioè tu non hai utenti e gruppi locali come qui!?!?!?!!
![]() |
#5 |
Member
|
No, non c'è quella voce, e se non sbaglio non c'è più dopo l'installazione del SP2 ....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Impossibile, forse perche' hai la modalità di accesso di default di windows xp, prova a fare pannello di controllo, utenti
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:20.