|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Settimo Milanese [MI]
|
Dubbio, ma è lo stesso tagan 480W?
\ SILVIA TI AMO / "Il 99 per cento delle ragazze vuole farsi Scamarcio, non un gigante di 200kg come The Undertaker o un nanetto secco alla Bruce Lee.. quindi credo vada per la maggiore una via di mezzo"<-- -kurgan- ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Catania
|
si
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Bari
|
E' importante questo connettore ?
"One 6 pins PCI Express Graphic Card 6 pins Power Cable !!!" Devo cambiare alimentatore, ma questo è il primo che ho trovato che dispone di questo nuovo connettore. E' utile?
Core i7 920 D0 @2.66 GHz-- 6GB DDR3 1600 @1333-- Gainward GTX260 216sp-- ASUS P6T SE -- Windows 10 Kola_Gurra: "Le migliorie che ho trovato io sono sopratutto nei caricamenti...ci mette il triplo della metà di prima a caricare le mappe..." ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
se poi vuoi usare una sk video pci express, quel connettore nn è fondamentale ( esistono degli adattatori) ma è meglio averlo , soprattutto se stai cambiando alimentatore ti consiglio di prenderne uno gia dfotato del cavo a 6pins per il pci-ex
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Io vorrei comprare questo
http://www.coolermaster.com/index.ph...0Passive%20PFC Che ne dici è valido? Non ho trovato recenzioni.
Core i7 920 D0 @2.66 GHz-- 6GB DDR3 1600 @1333-- Gainward GTX260 216sp-- ASUS P6T SE -- Windows 10 Kola_Gurra: "Le migliorie che ho trovato io sono sopratutto nei caricamenti...ci mette il triplo della metà di prima a caricare le mappe..." ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
\ SILVIA TI AMO / "Il 99 per cento delle ragazze vuole farsi Scamarcio, non un gigante di 200kg come The Undertaker o un nanetto secco alla Bruce Lee.. quindi credo vada per la maggiore una via di mezzo"<-- -kurgan- ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
sembra buono ma nn ti so dire molto, mai provato e mai letta una rece...
![]()
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Avenza-Carrara (MS)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
No, i due modelli sono identici. 480W e stessi amperaggi. Cambia solo il connettore btx in più e quello per il pci
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Avenza-Carrara (MS)
|
Quote:
Invece rapportato agli amperaggi del COOLER Master proposto da Lord style ?? ![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:56.