|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lanciano
|
3 scelte... e comunque..
inizio dal comunque... e cioè perchè non fate un 3d in rilievo su cosa comprare in base alle proprie esigenze? ovvio che andreebbe aggiornato man mano che escono modelli nuovi e vengono testati.
![]() riguardo le 3 scelte sono un neofita dei palmari, lo userei solo come GPS e per vedere filmati/immagini e/o navigare.. e se ci sono SW di traduzione anche per quello, cmq tra sti 3 quale potrebbe esser la miglior scelta? iPAQ 1710 + GPS KIRRIO + SD 256 389 MIO 168 + Nav Mob Navigator 4 + SD 128 449 iPAQ 2210 + GPS Navman 4410 + SD 256 499 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
scarta il 1710 è un palmare di fascia bassa , emtre il Mio e il 2210 sono di fascia Media.
Tra i 2 rimasti io prenderei l' Ipaq 2210 non perkè lo possiedo, ma per il dual slot e per l' assistenza HP
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
Quote:
Saluti
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
...mi confondo forse con qualche altro ppc...vai su quello allora!!
![]()
Alex Ultima modifica di Eldorado : 08-12-2004 alle 11:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:13.