|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: PD
|
[spoiler!] Aiuto medal of honor pacific assault
sono bloccato nel punto in cui devo affondare la porta-aerei e l'incrociatore, ma per quante bombe e il siluro che io gli sparo la stronza non affonda, e finisco per essere ucciso dagli zero (che tra l'altro non riesco ad abbattere!)
C'è qualche punto in particolare da colpire per distruggerla??? aiutatemi grazie ciao
![]() |
#2 | |
Senior Member
Città: Ascoli Piceno
|
Re: [spoiler!] Aiuto medal of honor pacific assault
Quote:
Poi devi distruggere tutti gli aerei sul ponte a mitragliate, ed anche tutte le torrette laterali della portaerei e le torrette antiaeree dell'incrociatore. Ciao
LianLi Lancool III E-ATX, Cpu Intel Core I7-13700k + Corsair iCUE H150i Elite Capellix, Msi Mag Z690 Torpedo, G.SKILL TRIDENT Z5 DDR5 6800MHz 32GB RGB XMP 3.0 F5-6800J3445G16GX2-TZ5RS, Corsair MP600 PRO XT 1 TB M.2 NVMe PCIe x4 + Crucial CT1000P1SSD8 M.2 1Tb + WD Black 1 Tb, PNY GeForce RTX 5080 3X OC, Ali Nzxt C850, Epson WorkForce WF-2960, monitor MSI Artymis 343CQR, tastiera MSI Vigor GK71 SONIC, mouse Logitech G903 Lightspeed, cuffie Astro Gaming A50 Wireless, Windows 11 64bit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Città: PD
|
grazie!
ciao
![]() |
#4 | |
Senior Member
Città: Ascoli Piceno
|
Quote:
![]() [spoiler] Subito dopo dovrai seguire i tuoi compagni verso la tua portaerei ed atterrare, io ho avuto parecchi problemi in quel punto, perché in pratica ti devi avvicinare all'altezza giusta e dalla direzione precisa prestabilita dal gioco, altrimenti precipiti in mare. Io ci sono riuscito solo dopo diversi tentativi, procedendo a tentoni, anche perché il gioco non ti aiuta molto, nel senso che non ti dà suggerimenti su dove sbagli. Alla lunga ero veramente frustrato, e proprio quando avevo deciso di tentare un'ultima volta per poi lasciar perdere e cercare un cheat per superare il livello, il gioco ha preso di botto il controllo dell'aereo ed è partito un filmato con l'atterraggio sulla portaerei.... [FINESPOILER]
LianLi Lancool III E-ATX, Cpu Intel Core I7-13700k + Corsair iCUE H150i Elite Capellix, Msi Mag Z690 Torpedo, G.SKILL TRIDENT Z5 DDR5 6800MHz 32GB RGB XMP 3.0 F5-6800J3445G16GX2-TZ5RS, Corsair MP600 PRO XT 1 TB M.2 NVMe PCIe x4 + Crucial CT1000P1SSD8 M.2 1Tb + WD Black 1 Tb, PNY GeForce RTX 5080 3X OC, Ali Nzxt C850, Epson WorkForce WF-2960, monitor MSI Artymis 343CQR, tastiera MSI Vigor GK71 SONIC, mouse Logitech G903 Lightspeed, cuffie Astro Gaming A50 Wireless, Windows 11 64bit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Urbe
|
Cacchio,io invece sono ancora bloccato in quella paludaccia con non sò quanti cecchini travesti da alberi (travestiti,perchè mimetizzati è dir poco) che appena mi muovo mi seccano.
Domanda:nella bussola si vedono i compagni,il dottore,la freccia dove andare e alcune volte un pallino bianco:quel pallino indica dov'è il nemico? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
C'è un'altra scena "diabolica" che vi farà incacchiare parecchio, perché al livello massimo di difficoltà sembra impossibile: l'attacco & la protezione della collina. ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Saluzzo (CN)
|
ma porka trota
ankio son icasinato con l'inseguimento dei 2 compagni ma ke devo fare di preciso sperem in bene perke sto pezzetto è abbastanza frustrante mi sa ke si va a botta di kulo cmq la portaerei il il cacciatorpediniere li ho ritati giù con la sola mitragliatrice mirando alle torrette di comando ![]() bye
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:02.