|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Cerco info su Sky e scheda tv satellitare
Salve a tutti,
è lecito chiedere se si possono vedere i programmi Sky con scheda tv satelitare senza inserire la la seca di Sky? Pago regolarmente l'abbonamento ma il decoder con la scheda ce l'ho in salone e vorrei mettere una scheda tv-satellitare sul mio pc ma ho solamente una scheda. grazie della collaborazione |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Montevarchi (AR)
|
non è lecito chiedere nè farlo
anzi, visto che sky sta passando a nds, farlo è un po' impossibile, almeno per adesso già che siamo sull'illecito, finisco di spiegare: sarebbe stato possibile "taroccando" una scheda seca, ver.1 fino a due anni fa, ver.2 attualmente, ma il regolamento del forum vieta espressamente di aprire discussioni su "pirataggio" di sw o altro cmq se hai un abbonamento seca e non ti hanno ancora sostituito la scheda con la nuova nds, la puoi togliere da un decoder e metterla in un altro, nn dovrebbero esserci problemi
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Campania
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Grazie
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:10.