|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Vinovo
|
Errore stranno all'avvio.
Ciao, molto spesso quando accendo il pc al momento del "bip" di sistema, il pc si ferma e da la seguente scritta di errore
"Hardware Monitor found an error. Enter Power setup menu for details." Mi da 2 scelte per proseguire, premere "F1" oppure "Del" per entrare nel Bios. Premendo F1 il pc continua ad avviarsi senza problemi, va in windows e lavora come sempre. Ho provato a togliere il dissipatore della CPU e pulirla ma il problema persiste. Qualcuno sa cosa posso fare? Grazie
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
|
non ho capito..... fa qualche beep oppure no?
per caso ti succede che anche l'orologio di win non vada bene? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: U.S.A.
|
PSU\Fan
Enter the BIOS Setup and navigate to the Hardware Monitor screen.
It should look something like this: MB Temperature 28C\88F CPU Temperature 35C\95F CPU Fan Speed 2340RPM CHASSIS Fan Speed N\A VCORE Voltage 1.63V +3.3V Voltage +3.30V +5 Voltage +4.99V +12 Voltage +11.9V Read all the values and see if they are within about 1% tolerance. If not, then the Hardware Monitor utility, Probe, PSU, or CPU cooling hardware may be at fault. You may try to reset the BIOS to defaut for a test or disable the Hardware Monitor. Good luck!
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Vinovo
|
Il pc non fa nessuna serie di beep quando da l'errore.
L'orologio di windows è corretto Ho gia provato a resettare o aggiornare il bios, ma nulla Ciao
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:26.