|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
liquido (aiuto inside)
ragazzi vorrei passare al raffreddamento a liquido della cpu, pero' in questo tema sono un profano.
vorrei sapere di quali pezzi ho bisogno, come si montano...insomma tutto. ![]() grazie mille |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
be direi che x iniziare potresti prendere un kit di quelli completi tipo ybris, lunasio
cmq i componenti principali sono: -wb -pompa -vaschetta -radiatore con ventole -tubi ciauz!!! |
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Darfo Boario Terme Auto/Moto: BMW X3 3000TD & Citroen Diane 6 del 1984 & Yamaha R6 del 2002
|
Quote:
Alcuni pezzi li puoi recuperare, tipo la pompa puoi prenderla un un comunissimo negozio di acquari!!! Mentre la vaschetta puoi utilizzare un classico contenitore x la pasta che trovi al supermercato!!! Così pure con i tubi!!! Altrimenti come ha detto coldd puoi acquistare un kit completo!!! Altrimenti guarda nel mercatino!!! Lascia perdere i vari kit CoolerMaster o della TT xchè non ne vale la pena!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
ho una pompa che utilizzzavo per far funzionare il ruscello nel presepe...puo' funzionare?
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Roma
|
Non credo... hai bisogno di una pompa da almeno 6-700 litri l'ora e con una buona prevalenza... almeno 1m diciamo... le prove puoi farle tu stesso riempiendo una tanica comunque ^_*. Per tutte le informazioni che ti servono sul liquido puoi andare QUI
|
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Fra la via Emilia e il west ....
|
Re: liquido (aiuto inside)
Quote:
sbronf , c'e' un tread in evidenza " che wb mi compro" dagli un occhio , inoltre ti riporta ad una guida al liquido dove troverai tutte le risposte ai tuoi dubbi. saluti
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:06.