|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2003
Città: roma
|
Consiglio nuovo pc
Ciao ragazzi, mia sorella dovrebbe cambiare il suo vecchio pc e vorrei dei consigli, premetto che con il pc non ci fa grandi cose.
Innanzitutto scelgo una cpu P4 a 3.0 ghz con skt 478 oppure con skt 775? I prezzi sono praticamente identici ma non so qual è la differenza, io sono rimasto al 478. Per la mobo è meglio AGP o PCI exp? Oltre alle classiche Asus ( P4P800 SE, P4P800 –E Deluxe, P5P800) avreste qualche scheda da consigliare? Per la scheda video, che non usa per giocare, avevo pensato ad una di queste tre: Sapphire 9600 se, Ati 9550 e FX 5700 Le ma leggendo i post quest’ultima è stata vivamente sconsigliata. Aspetto vostri consigli grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
se nn ci fa grandi cose mi sembra ULTRA SUPER SOVRADIMENSIONATO......
gli basterebbe un Sempron 2400+ o un Celeron D 2.4Ghz con mobo ECO spendi 1/2 e cmq sarebbe tanto BYEZZZZZZZZZZZZZZ
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
Processore Athlon XP 2600+ Mobile Memoria 512 MB DDR 400 Scheda madre con nForce2 Costa meno di Intel, e poi si può overloccare con moltissima facilità |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2003
Città: roma
|
diciamo che vorrebbe avere un buon pc che gli duri almeno 3-4 anni. tanto non ci gioca però penso sia importante avere una buona scheda video in previsione di utilizzo dei comuni programmi di grafica ecc.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:09.