|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2004
|
Modifiche hardware X-Box: consigli
Salve,
vorrei gentilmente chiedervi maggiori info sulle modifiche hardware attualmente disponibili per X-BoX 1.6. Premettendo che sono un neofita vi pongo i seguenti quesiti: - cos'è una basetta PCB professionale? - cos'è la memoria Flash e a cosa serve? - la strip line è un qualcosa che dovrebbe facilitare l'installazione? - sento spesso parlare di EvolutionX e dei suoi aggiornamenti. Di che si tratta? Grazie anticipate. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Prato
|
Credo che su www.xbox-tribe.com troverai molte cose interessanti, nel forum ci sono dei tutorial molto esplicativi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2004
|
Sto iniziando ad odiarlo quel forum.
I tutorial danno sempre troppo per scontato, e i newbie non ricevono risposte ![]() UP |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Io ho fatto tutto con i loro tutorial, solamente alcune cose le ho trovate con qualche ricerca su internet
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Torino
|
Re: Modifiche hardware X-Box: consigli
Quote:
![]() |
![]() |
#6 | ||
Member
|
Re: Re: Modifiche hardware X-Box: consigli
Quote:
Quote:
La strip line è uno zoccolino che si inserisce in alcuni fori presenti sulla scheda madre dell'xbox e facilita moltissimo le saldature, l'evolutionX è una dashboard dell' xbox ne esistono molte, ma questo non ci credo che su tribe non l'hai trovato.... ![]() ![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:00.