|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Alessandria
|
aiuto ragazzi... ho un problema col monitor...
ciao a tutti
spero sia le sezione giusta in cui postare ![]() ho comprato da qualche settimana un samsung 710T. ottimo monitor, tutto perfetto, e l'ho collegato in DVI alla radeon 9600 xt. oggi (dopo nemmeno una settimana di lavoro) lo accendo e..... è comparsa tutta sulla destra una riga verde verticale (sottile e come se fosse verde fosofrescente) dite che si è rotto? cosa posso fare? problema mio o lo devo fare sostituire? grazie aggiornamento: dopo circa 10-15 minuti che era acceso, la riga è scomparsa.... avrei detto che si fossero bruciati dei pixel... ma ora si vede bene... che faccio? cerco di farmelo sostituire comunque?
Intel Core 2 Duo E8400 3.00 Ghz - M/B Gigabyte GA-P35-S3G - Sapphire ATI HD2400 PRO 512Mb DDR2 Pci-E - 4.0Gb RAM DDRII 800Mhz - HD Samsung 200 Gb SATA-II - DVD Samsung SDH162C - Mastrerizz. Pioneer DVR-115D - Creative Inspire 6.1 Ultima modifica di Lambo : 07-12-2004 alle 07:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
La sezione è giusta, ma dovete leggere il regolamento della sezione Monitor prima di postare.
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=561346 "f) Se avete un qualsiasi problema col vostro monitor, evitate di intitolare la discussione 'Problema monitor' (troppo generico e troppo usato), ma inserite il sintomo direttamente nel titolo della discussione." Pertanto ho cambiato il titolo della discussione. dovresti provare a collegarlo a un altro pc o scheda video, per vedere se la riga c'è anche in quel caso.
Guida CDR - SACD/DVD-A links - Pal,Secam, Ntsc - Fonts - Radio online - Jazz -Soul&Funky - siti traduzioni lingue non rispondo a msg privati sui monitor Ultima modifica di Adric : 07-12-2004 alle 07:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Alessandria
|
bah.... non capisco.... l'ha fatto x mezza giornata ogni volta che lo accendevo
e ora non lo fa piu...... non so che fare... se chiamare samsung e vedere se sostituirlo oppure no alla fin fine mi dà fastidio aver speso 400 euro in una cosa che potrebbe essere difettosa ![]()
Intel Core 2 Duo E8400 3.00 Ghz - M/B Gigabyte GA-P35-S3G - Sapphire ATI HD2400 PRO 512Mb DDR2 Pci-E - 4.0Gb RAM DDRII 800Mhz - HD Samsung 200 Gb SATA-II - DVD Samsung SDH162C - Mastrerizz. Pioneer DVR-115D - Creative Inspire 6.1 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:27.