|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Righeira Romagnola
|
HL2 e armi - commenti
Gran bel gioco, ottima grafica e tensione spettacolare!! niente da fare, un colossal.
Warning -SPOILER SU ARMI- Ma riguardandoci bene una pecca l'ho trovata, la scarsa varietà di armi. Mi aspettavo un menù + variegato, tipo il primo HL o Opposing force che come muovevi il menù non vedevi + il gioco!! Strano che questa volta nella sezione delle armi ALIENE ci sia solo il Feropodo usabile solo in SP. Mi aspettavo le larve rognose come il primo e lo sputapalle verdi, lo scorpione elettrico, ma qua niente... - I fucili, 1... il don con la doppietta mi faceva gola, ma non me la sono meritata. - Le granate solo di un tipo (vabene, non è CS) - I mitra 2 e belli, ma me ne aspettavo un terzo tipo + aggressivo e + lento. - Il checchino ce l'hanno solo i Combine, la balestra ardente è senzaltro innovativa, ma volevo provare la differenza. - Pistole soddisfacenti - Pistola ZERO POINT antigravitazionale bellissima, ma la Phisygun?? che fine aveva fatto? non era solo nella leaked? PS: la scena poi dell'alieno che infilza il combine... dove??? non l'ho mai vista eppure l'ho finioto..??? AVANTI COI COMMENTI ragazzi! ![]()
Fractal Design Define Nano S - AMD Ryzen 5800X3D - ASRock Fatal1ty B450 Gaming ITX - 64GB DDR4 GSkill RipV 3200 C16 - Manli nVidia Geforce RTX 3080 Ti - SSD M.2 Samsung 1Tb 990 Pro - Samsung Odyssey G93SC - cuffie Corsair HS50 - Mouse Omen Steel Series - Windows 11 64bit
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
|
c'erano varie armi in + nella leaked.. anche mostri e livelli in + per cui varie robe potrebbero metterle in futuro o aggiungendo livelli oppure con un expansion / un seguito.
Cmq sono d'accordo con te su tutto L' OICW avrei voluto ad esempio come arma.. ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Lecco/Milano
|
leggi il mio ultimo post nel topic "il finale di HL2 [warning SPOILER!!!! ]"
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Marte
|
Quote:
forse è meglio non saperlo... ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Dirty North
|
le ami chè mi sono mancate veramente sono state... un mitra decente,ed un fucile di precisione
![]() praticamente ho finito il gioco a colpi di fucile a pompa(questo si)
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
|
un fucile di precisione DOVEVANO metterlo perbacco... solo quella balestrina...
però davvero carina l'idea della ghiandola per controllare i fromiconi... sballosissima ![]()
Case: Corsair 275R Airflow |Alimentatore: Sharkoon Silentstorm Cool Zero 850W | Motherboard: Asus B550 Prime | CPU: AMD Ryzen 7 5700x | Ram: Ballistix 32 GB 3200 Mhz | GPU: Zotac RTX 3070 Ti Trinity OC | Display: BenQ MOBIUZ 34" 21:9 1440p + Dell U2412M | NAS: Synology DS1522+ | Synology DS218+ | Synology DS115j |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Righeira Romagnola
|
sì l'idea della ghiandola è bella (feropodo), ma CREARE UNA SEZIONE DI ARMI ALIENE e metterci SOLO quella, è ridicolo. Mettetela almeno fra le altre e non fate vedere che avete esaurito la fantasia... mi mancano i mostricciattoli gnek gnik e lo scorpione elettrico.
![]()
Fractal Design Define Nano S - AMD Ryzen 5800X3D - ASRock Fatal1ty B450 Gaming ITX - 64GB DDR4 GSkill RipV 3200 C16 - Manli nVidia Geforce RTX 3080 Ti - SSD M.2 Samsung 1Tb 990 Pro - Samsung Odyssey G93SC - cuffie Corsair HS50 - Mouse Omen Steel Series - Windows 11 64bit
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
la balestra è molto simpatica, è una figata quando i nemici restano appesi ai muri, come con lo sparapaletti di painkiller
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Marte
|
Ma vi ricordate la falce di Undying?
![]()
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
|
Quote:
![]() erano troppo teneri e dolci...
Case: Corsair 275R Airflow |Alimentatore: Sharkoon Silentstorm Cool Zero 850W | Motherboard: Asus B550 Prime | CPU: AMD Ryzen 7 5700x | Ram: Ballistix 32 GB 3200 Mhz | GPU: Zotac RTX 3070 Ti Trinity OC | Display: BenQ MOBIUZ 34" 21:9 1440p + Dell U2412M | NAS: Synology DS1522+ | Synology DS218+ | Synology DS115j |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
concordo...armi davvero penose....
mancava soprattutto un fucile di precisione.... e poi questo ![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
L'arma che mi è piaciuta di più è la gravity gun, seguita dalla pistola a tamburo (classica), veramente armi di enorme soddisfazione, specie nel multyplayer
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Trento
|
Premessa: grazie allo stuttering che ho adesso (ho appena dato via 512Mb di ram) non ho ancora finito HL2, ma mi mancano solo un paio di livelli...
Le armi non mi sono piaciute per niente, a parte la pistola a tamburo (fin troppo potente) e il fucile a pompa, non si riesce a fare un colpo singolo decente, mi sarebbe piaciuto giocare a HL2 con le armi di far cry (specialmente il fucile da cecchino!) dove si poteva sparare il colpo singolo. Inoltre mi sta abastanza antipatico che gordon freeman si possa caricare tutte queste armi, ma in compenso si porti in giro 3 caricatori in croce! perche' con il fucile a impulsi ho solo 90 proiettili?!?!?!?!?! boh! I feropodi sono proprio fighi, e nel paio di livelli in cui li usi ti danno una bella sensazione di potenza!! La GG... boh io sinceramente l'ho trovata abbastanza inutile, a raven ti obbligano ad usarla (visto che proiettili te ne danno 2 in croce), ma per il resto mi e' servita solo per raccogliere 4 casse e per risolvere gli enigmi fatti apposta... non sara' mica questa la rivoluzione del gioco perche' me la sono persa tutta. ![]() Ciao!
Linux User #272700 >+++++++++[<+++++++++>-]<+.++.>++++[<---->-]<++.+++++++. HOWTO: SSH Firewall e DMZ ɐɹdosoʇʇos oʇuǝs ıɯ |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:18.