|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: [ Roma ]
|
Svuoto il cassetto degli accessori
Specifico che i seguenti oggetti sono delle rimanenze che mi sono rimasti dei MIEI cellulari USATI.
Sto solamente svuotando il "cassetto". ![]() Basetta per p900 e p910 compatibile anche con altri modelli SE come k700. 23 euro spedita Caricabatterie Originale Sony Ericsson Standard compatibile con la maggior parte dei terminali SE. 15 euro spedito Flip per p900 perfetto senza nessunissimo graffio o usura. 22 euro spedito Custodia In pelle Nera per p800 (quasi per p900) PielFrama Elegantissima e versatile (porta msd aggiuntive) del valore di 60€. 23 euro spedita ![]() Adatattore Memory Stick Duo 8 euro spedito Ho anche : -una custodia per p900 standard tenuta malissimo. -una cover originale per p900 un pò rovinata. In vendita anche altrove. Spero non venga travisato.Ho riproposto il 3d solo xchè penso sia stato chiuso perchè sembrava "commerciale", ripeto che si tratta di accessori usati che mi sono rimasti. ![]()
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
no, il 3d è stato chiuso, come questo, perchè manca la zona di provenienza nel titolo
![]()
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:46.