|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Consigliatemi il cell da regalare alla mia ragazza!!!
^^
dai su consigliatemi un cell da regalare alla mia ragazza per natale, il suo cade a pezzi, vorrei spendere sui 120e,anke un po di piu, vorrei un nokia con la fotocamera bello esteticamente, si diverte molto con la fotocamera mio cell,ho visto un 3200 verso quella cifra penso di farlgi quello ke dite mi consigliate altro???? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: ROMA
|
SonyEricsson Z1010 della TRE a 119€.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Nell'emilia
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
vuoi andare sul sicuro?
lascia stare il 3200 che ha un display che fa pena ed è brutto prendi il 3220 TIM, quello tutto blu... cell imho fantastico io ne ho appena regalati due a due ragazze e sono veramente contente il sw è veloce ed intuitivo, molto vicino al 6230 come sw te lo consiglio vivamente se poi fai la portabilità verso tim il cell ti costa 149 euro
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
ma se prendo un cell con la 3, poi posso metterci la scheda omnitel?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
nn so il 3220 nn mi piace proprio esteticamente nn lho visto dal vivo pero penso nn gli piacera
mi piacerebbe lo z1010 davvero un bel prezzo pero alla fine sei sim blocked e deve per forza tenere 3 Il videofonino è in grado di operare solo con la USIM 3 con cui è stato acquistato. Questa limitazione non è al momento rimovibile neanche a pagamento. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: ROMA
|
Quote:
Logico, poi io sono il primo ad essere contro i Brand e chi mi conosce lo sa bene... però per un regalo, è veramenta la soluzione più piacevole. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:38.