|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicino a MM
|
ASSICURARE IL NOSTRO PARCO MACCHINE
Slave...
ho dato un occhio in giro m anon trovo chi possa assicurare contro furto o incidente i nostri gioielli.. cosa ne sapete??? avevo sentito RAS ma da cosa ho trovato solo come parte di una polizza sulla casa o persona.. sapete se esistono assicurazioni che ci fanno questo servizio?? sia in italia o all'estero?? per fortuna l'ultima volta che sono andato fuori il tour operator mi fece sottoscrivere un modulo che mi rimborsava previa dettagliata e certificata descrizione il bagaglio fotografico senno sarei rimasto a casa.... VOI come vi comportate?? sapete nulla a riguardo?? grazie
referenze:Jengiska,inonno2,axel78,Andre_Santarell,Adriano,mirrorx,Tancrozio,Boxer2,lopkiol,s5otto,bollato,schumy83,fabioBS,Robi70,spazzolone76,Mandrake80,pabloescobarr, spinaspina88,pietroimperium,mr.jack74,deviljack2,alcarnus My Flickr - VENDO 1 HD sata 750GB 3,5", 1 HD sata 80gb 2,5", 2 ram 512 geil ddr 3200 e altro vecchiume CERCO nulla per ora .... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
be', io sto molto attento quando vado in giro e non la mollo mai in macchina o altro... (ho 3500 eurodi roba in borsa)
non credo esistano assicurazioni del genere per i non professionisti... per i "pro", invece, credo si possa fare (ma lì si parla di decine di migliaia di euro di attrezzatura se non ricordo male, la Fnac un po' di tempo fa con le cam più costose offriva anche una specie di assicurazione contro furti e danneggiamenti accidentali, ma non ne sono sicuro...
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
il problema non è solo quando sei in giro ma quando sei in casa o albergo che fai??
metti che esci e ti rubano tutto non cè assicurazione che tenga... sapevo di RAS... che faceva assicurazioni sui beni dichiarati in fase di stipulazione di assicurazioni sulle case...
referenze:Jengiska,inonno2,axel78,Andre_Santarell,Adriano,mirrorx,Tancrozio,Boxer2,lopkiol,s5otto,bollato,schumy83,fabioBS,Robi70,spazzolone76,Mandrake80,pabloescobarr, spinaspina88,pietroimperium,mr.jack74,deviljack2,alcarnus My Flickr - VENDO 1 HD sata 750GB 3,5", 1 HD sata 80gb 2,5", 2 ram 512 geil ddr 3200 e altro vecchiume CERCO nulla per ora .... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano (nord) born: warsaw
|
ci sono assicurazioni che ti assicurano pure il latte che hai in frigo, basta che paghi! basta che fai qualche telefonata e la trovi subito
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
|
su riviste inglesi ho visto varie pubblicità di assicurazioni espressamente studiate per i corredi fotografici, con diverse tariffe a seconda del tipo di utilizzo (nazione di residenza/ europa / mondo) a prezzi non improponibili (soprattutto se confrontati ai prezzi di acquisto d corredi impegnativi).
appeno ho un attimo vado a frugare per vedere se trovo i link e se si puo' fare qualcosa anche in italia. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
interessante...
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:51.