|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
[GE+Sped.] Palmare: Sony Cliè PEG TJ25 + M.S.
Vendo questo Palm perfettamente funzionante causa passaggio a nuovo modello (mi piange il cuore, ma di 2 non me ne faccio nulla).
Caratteristiche: ![]() + 1 Memory Stick da 128MB + 2 pellicole sigillate universali Al prezzo di: €150 SS Escluse. Regole: Precedenza consegna a mano. Precedenza a chi VERAMENTE interessato. Pagamento anticipato su PP-C.C.-Vaglia. In vendita anche in altri forum. Mi riservo il diritto di ritirare l'oggetto dalla vendita. Immagini: ![]() ![]() Info: Il display a colori TFT ad alta risoluzione (320 x 320 pixel) con oltre 65.000 colori permette di visualizzare i documenti e le foto con un contrasto e una luminosità sorprendente. Lo chassis ultra leggero in alluminio (circa 140 g) dal design estremamente sottile (meno di 12 mm) scompare discretamente in tasca o in borsa. Il Jog Dial e i due comandi centrali consentono un agile movimento in quattro direzioni per un facile accesso alle applicazioni e alle informazioni. I quattro pulsanti di avvio delle applicazioni (Calendario, Contatti, Attività, Appunti) permettono di attivare rapidamente le funzioni di maggior utilizzo. Il software HotSync® 5.0 permette di sincronizzare Clié con Microsoft® Outlook (Rubrica, Contatti, Note, Diario, Calendario, ecc.). Lo slot Memory Stick permette sia di archiviare e trasferire i file digitali sia di creare un back up di sistema in modo semplice e veloce. La Memory Stick è opzionale. Note: Il supporto Memory Stick è venduto separatamente. CLIÉ PEG-TJ25 è compatibile con Memory Stick PRO (fino a 1 GB); non supporta il trasferimento veloce e la funzione di protezione dei dati; non supporta MagicGate copyright protection nella versione MagicGate. I requisiti di sistema indicati sono necessari per installare il software in dotazione e per visualizzare il manuale di istruzioni. L'autonomia della batteria varia in base ai modelli di utilizzo adottati dall'utente e dalla configurazione del palmare. L'utilizzo di accessori opzionali potrebbe ridurre notevolmente la durata della batteria. Il palmare è perfetto in tutto, funzionante a 100%. Mie foto: Le foto con i giochi in movimento sono fatti con una digitale scarsa, dal vivo non ci sono i "problemi" di "sgranatura" ![]() Manuale: http://www.totalpda.co.uk/demos/clietj25.pdf CHIUDERE GRAZIE!
Sono registrato dall'Aprile 2000 ^_^ Ultima modifica di MALLEUS : 29-12-2004 alle 20:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Brescia City
|
condizioni? foto?
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Condizioni come ho scritto perfette, aggiunte le foto.
Quote:
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Sempre disponibile
![]() Le foto cmq non rendono giustizia al 100% xchè la macchina digitale e maffa sulle foto ravvicinate (vedere quelle con il Palm acceso, sono sgranate) ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
|
![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Napoli
|
ma come, già lo vendi? Cmq se vuoi scambiarlo con il mio sj30 (+2 ms, + cradle) fammi sapere...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Ciao Paso!
![]() Lo vendo xchè ho preso un IpaqH2210 usato nel forum, mi scoccia venderlo, volevo regalarlo alla donna, ma lei mi risponde "preferisco usare carta e penna"... che ci vuoi fare? ![]() è di 2 non me ne faccio nulla ![]() Il tuo modello non lo conosco, adesso mi informo, ma prob preferisco i soldi xchè volevo fare la ficata definitiva e prendermi un modello da usare anche come cell ![]() Quote:
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Up!
![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: TREVISO
|
Scusa la mia ignoranza
![]() ...posso usarlo anche come gprs? Se afffermativo in coda altrimenti fai finta che non abbia mai postato questa domanda! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Sinceramente non lo sò
Bisognerebbe fare una ricerca, magari esiste un adattore. Quote:
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
@polostation
Da una ricerca veloce ho trovato questo: http://pocketpc.pdashop.nl/accessoires/2884/GPS-kits Sinceramente il tedesco non lo conosco ![]() http://pocketpc.pdashop.nl/product/2216/2884/GPS-kits parla di un kit x il Cliè, magari lo trovi anche usato su Ebay, oppure trovi un prodotto simile, magari fai una ricerca anche tu. Ciao.
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat peterpat@gmail.com modalità:Fancazzamento continuo
|
Up per te, cell'ho pure io ed è bellissimo
![]() ma quelli che giochi sono? ![]() prima che lo vendi potresti dirmi dove lli hai trovati? ![]() ![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat peterpat@gmail.com modalità:Fancazzamento continuo
|
Ah, quanto per la sola memory stick?
![]()
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Ciao,
1 è l'emulatore dello SCUMM, puoi giocare a tutti le vecchie avventure Lucas&simili. Monkey Island 1 e 2 Maniac mansion Loom Day of tentacle Indiana jones 3 e 4 e molti altri che non stò ad elencarti L'altro gioco e: GTS Racing Challenge Ver. 1.03.12 (auto in 3D) Poi se ti piacciono gli RTS ti consiglio vivamente: Warfare Incorporated Ver. 1.2 con tutte le missioni aggiuntive (che trovi nel sito ufficiale). Poi ci sono le avventure tipo Eye fo Beholder e molti altri generi. Io ultimamente gioco a: TableTennis3D ![]() Basta che cerci in rete, occhio che sono tutti giochi commerciali (a parte le Roms delle avv.) e quindi "andrebbero" comprati. ![]() Ciao! Quote:
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
non smembro mi dispiace.
Quote:
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Hahaha accetto!
![]() Dammi la tua mail che te lo mando. Poi basta Spam o me lo chiudono ![]() Ciao! Ps: dammela in PVT, è circa 1MB. Quote:
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Up del giorno!
![]() grazie ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:34.