|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Unimoria 3
|
Connessione scrausa a poco: esiste?
Ho un problema molto semplice: la mia ragazza vorrebbe navigare, e se ne fa poco di 2mbit di banda.
Le interessa aprire le pagine e non spendere una fortuna. Esiste in italia una soluzione per questo tipo di possibili clienti? Mettiamo una 256/128 a 10 al mese? |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma (prima porta)
|
Re: Connessione scrausa a poco: esiste?
Quote:
MY PC: Intel i7 8700k @4.8ghz, 16gb ram ddr4(2600mhz), Gigabyte Z370P-D3, Strix vega64 (@1680/1050), Sound Blaster xfi titanium, Samsung 960evo 500gb trattato positivamente con: robby66; Emulatore; fabrimax84 |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
E una flat su 56k?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Roma
|
costano più dell'adsl quelle =_=... la cosa più conveniente attualmente è tiscali 2megabit al massimo tele2 ma per pochi soldi passi da 640 ai 2megabit di tiscali... se vuoi più info vai QUI proprio oggi tiscali ha annunciato che rasggiungerà i 25Mbit nel 2005 quindi ci sono speranze di diminuzione di prezzi... forse
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Hem, tu parli sempre ma non leggi mai
Caro il mio Sa...a (almeno hai diminuito la frequenza dei messaggi eh? ma tanto significa che ti sei impelagato in qualcos'altro Vorrebbe solo poter navigare per i siti di lenzuola e mutande senza pagare la tariffa urbana |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Non avevo letto il nomeeee ciaoo cla... comunque l'unica offerta un minimo meno cara è quella di tele2... le 56k costano più dell'adsl
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
bhe dipende.. ci sono offerte flat/semiflat a 56kb decisamente per tutte le tasche.
http://www.tariffe.it/free_internet_flat.htm |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
ok per le semi flat ma le flat sono costosissime e lo dimostra anche il sito che hai linkato ^_*... peggio dell'adsl
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
certo in effetti per le flat 56kb la convenienza non c'è.. ma ci sono semiflat per tutti i gusti e mi sembrava che l'intenzione di chi ha aperto il thread fosse quella di avere una connessione senza pretese.. tra le semiflat puo sicuramente trovare qualcosa di interessante..
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:30.