|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
DSL302T doppia connesione
Salve a tutti.... volevo porvi questo un quesito interessante!
Praticamente ho usato la connessione alice adsl col modem (che a quanto pare avete in molti su questo forum) dlink302t. Usavo conteporaneamente due un portatile ed un fisso pc con due connessioni diverse e indipendenti (ip diversi) dalla mia unica linea alice di casa...una tramite modem collegato usb e una tramite ethernet...questo senza aver fatto nessuna configurazione preliminare....( usando il disco di installazione di telecom ) Ora il problema è che un giorno il modem è morto e dopo 4 giorni mi hanno riportato un modem uguale al precedente unico neo che da quel momento nn funziona + la doppia connessione....posso solo connettermi con un pc alla volta.... ( errore 691 ) Sapete come fare per aiutarmi???????? Grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Corsico (MI)
|
Re: DSL302T doppia connesione
Quote:
Probabilmente ti hanno dato lo stesso modem senza il firmware modificato per usare entrambe le porte. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
quindi nessuna possibilità di ritornare al vecchio funzionamento dell'altro modem ???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
ma ho la porta usb sul fisso e la scheda di rete sul notebook , ho letto che si perde la funzionalità della porta usb .... corretto ????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Anche io qualche volta ho provato la doppia connessione.
In passato ne ho parlato. Francamente ho abbandonato la cosa per paura di dover pagare le 2 sessioni di collegamento. In pratica il protocollo ATM prevede più sessioni ma generalmente queste potrebbero essere tariffate differenziatamente. Poichè non ho certezze e io uso una connessione a tempo ho evitato di continuare. Comunque per quanto mi riguarda il firmware non dovrebbe essere cambiato. E' molto prob che abbiano cambiato qualcosa in centrale per evitare cose simili. E' chiaro che quando accedi contemporaneamente la velocità si dimezza. Comunque proverò e ti faccio sapere. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:12.