|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: 7°38’E 45°07’N
|
con NGI, quale Router?
pronto per fare un contrato F5 con NGI, sono indeciso sulla scelta del router
loro offrono in comodato d'uso un "Atlantis I-Storm Lan Router ADSL" o da acquistare : Draytek Vigor 2500 Router ADSL ... Prezzo: 106,20 € Linksys Router ADSL con switch a 4 porte ... Prezzo: 126,00 € ed anche uno Zyxel che acquisterei anche sotto casa: Zyxel Prestige 650H-E Router ADSL ... Prezzo: 158,40 € considerando che devo gestire 2 pc (linux e win) ed eventualmente in futuro anche un piccolo sito, avete dei consigli? NB: l'Atlantis I-Storm è preconfigurato, e per modifiche devi contattare direttamente l'help desk PS: se compro lo Zyxel (anche per i fatti miei), mi aiutano nella configurazione? AnticipatamenteGrazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
ho un modem da 3600 baud che usavo su amiga. dovrebbe andar bene con F5
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Unimoria 3
|
Un amico ha comprato un hamlet di non so che tipo purtroppo, ma posso dirti che (avendoglielo configurato io) è veramente bello.
Pagato intorno ai 150€ (un po' di tempo fa, e non ricordo di preciso forse anche meno), ha una miriade di opzioni, firewall, ti può fare anche le VPN... Insomma per quello che costa è una bella bestiolina! Magari guarda anche gli hamlet, ovviamente è tutto configurabile via ip. Ha un soft con una 20ina di pagine di opzioni |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:31.