|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
|
sorpresa
ho intenzione di fare uan sorpresa ad un ragazzo che mi piace, cosa posso fare, senza spendere un occhio della testa?
avete qualche idea? |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Re: sorpresa
Quote:
Mettiti in un pacco regalo nuda....anzi col tanga |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lucca
|
eh, niente male come idea
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
e d'altronde per far felice un uomo basta veramente poco!
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
stupralo, ma assicurati che la cosa gli vada a genio o la sorpresa non riesce e te becchi una testata
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
daii qualcosa di serio e di carino......... contate che gli voglio fare anche un piccolo regalino
quello che dite voi era gia scontato quello che avevo pensato era di portarlo a: cena o passeggiata per la cena va bene una pizza o è troppo poco? per la passeggiata al mare, farà troppo freddo? il tutto fuori città e poi... Ultima modifica di Vin81 : 06-12-2004 alle 21:53. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
LIAN LI SUP01|NZXT C850 GOLD|GIGABYTE B650M Gaming X AX|AMD RYZEN7 7700X|ARCTIC LIQUID FREEZER III 360|GIGABYTE 4080 SUPER OC|TEAMGROUP 32GB DDR5 6000MHz|KINGSTON FURY RENEGADE 2TB|NOCTUA NF-P12 REDUX |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
X Vin81
Ho controllato non c'è nemmeno una foto a tuo carico su questo forum! Non ci siamo proprio!
LIAN LI SUP01|NZXT C850 GOLD|GIGABYTE B650M Gaming X AX|AMD RYZEN7 7700X|ARCTIC LIQUID FREEZER III 360|GIGABYTE 4080 SUPER OC|TEAMGROUP 32GB DDR5 6000MHz|KINGSTON FURY RENEGADE 2TB|NOCTUA NF-P12 REDUX |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: sorpresa
Quote:
si |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Bannato
|
Re: Re: Re: sorpresa
Quote:
poi il resto verra da se |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma la città dell'amore! :)
|
Ragazzi come siete scontatiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!
Allora da donna a donna potresti portarlo in un posto molto romantico nella tua zona ce ne sono tanti... sei lontana da Pescasseroli? Lì è veramente bello!!!! E ci sono anche piccoli hotel vicino il lago nemmeno tanto cari pensa ke bello!!! Mi viene quasi voglia di andarci a me.... peccato che non ho una persona con cui andarci Cmq per continuare... mentre stai in macchina gli metti una benda negli occhi così la sorpresa è più bella e la serata è diventa ancora più intrigante!!!! In bocca al lupo!!!
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Quote:
Il tuo suggerimento è molto bello ... nel caso dovesse uscir con una donna, ma un ragazzo solitamente è meno romantico e più sbrigativo!
|
|
|
|
#17 | ||||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
bruttto essere scontati eh?! |
||||
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
![]() Cmq piacere perla01 vedo che abbiamo oltre che il nome simile, anche gusti simili
|
|
|
|
#19 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
già, infatti mi sono stupito a sentir parlare di hotel più di una volta... ma la cara vecchia macchina? |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma la città dell'amore! :)
|
Quote:
Cmq il piacere è tutto mio tesoro
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:32.

CARPE DIEM 
Cmq il piacere è tutto mio tesoro