|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
le compact flash tipo 1
scusate sicuramente interessa a tanti altri giovani possessori di palmari.
il punto è questo le "compact flash di tipo 1" possono essere utilizzate per vedere i filmati? qualcuno le utilizza senza problemi? che dite? perchè il prezzo di queste è MoltO inferiore alle CF 2 e non di poco.........aspetto consigli per acquistare . |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Puoi andare tranquillo. Funzionano anche loro. Ma il tuo palmare ha solo slot CF?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
grazie Sir J
ipaq 2210 ha il doppio slot . perfetto si risparmia veramente molto |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Allora io prenderei una SD, che tanto non costano tantissimo, e lascerei libero lo slot CF per il quale trovi molti accessori (gps, bluetooth, wifi, TV e quant'altro) |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
dici....
pensavo che fossero piu' lente meno buone diciamo... vorrei vedere decentemente dei video........ pensi che riesco ?con SD ---------------------------------------------------------------------------- cosi' mi possono lavorare insieme per esempio pack telefono e allo stesso tempo utilizzare programmi o video ecc....... |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Quote:
Con la SD ci riesci comunque molto bene a vedere dei video ma le CF sono più veloci, affidabili e costano di meno... Quando e se dovrai usare lo slot CF per uno dei vari accessori che ci si possono mettere, ti comprerai una SD, ma quando entrambi gli slot sono liberi io consiglio SEMPRE CF non c'è paragone |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Quote:
Ultima modifica di Rizlo+ : 07-12-2004 alle 10:41. |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
ok è chiaro grazie
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:11.