|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Termini Imerese (PA)
|
toshiba m30-801,ram cambiata..ma a volte SKERMATA BLU!
allora: ho un toshiba m30-801, seguendo altri topic di questo utilissimo forum ke visito ogni giorno ho cambiato la ram in garanzia, mandata da toshiba gratis.
in effetti il port. mi gira un po' meglio, non si impalla mai... MA a vole mi compare una skermata BLU che fa riferimento a dei driver ... mi dice che sta creando l'immagine del computer per non danneggiarlo.. poi resetto ed è tutto ok! ma a cosa è dovuto??? è un problema del notebook o di windows??? altri possessori toshiba hanno avuto questo problema??? ![]()
TOSHIBA Satellite M30-801: il mio TOSHINO! QTEK S100, Benq-Siemens EF 81.Ed ora... LG KU 580 CHOCOLATE MULTIMEDIA! Prima ce l'avevo MICRO, ora ce l'ho NANO... il lett. mp3! Che avevate capito... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
Re: toshiba m30-801,ram cambiata..ma a volte SKERMATA BLU!
Quote:
se non ci scrivi qua che cosa c'è scritto in quella schermata blu è un po difficile che qualcuno ti risponda.... aspetta! no ho un'idea! aspetta che raccolgo la palla di vetro! miiiiiiiiii quanto peeeeesaaaaaaaaaa
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
![]() è ke non ricordo bene cosa c'era scritto... appena mi capita di nuovo faccio una bella foto allo skermo!!! per ora cerca di vedere qualcosa dalla palla di vetro...! ![]()
TOSHIBA Satellite M30-801: il mio TOSHINO! QTEK S100, Benq-Siemens EF 81.Ed ora... LG KU 580 CHOCOLATE MULTIMEDIA! Prima ce l'avevo MICRO, ora ce l'ho NANO... il lett. mp3! Che avevate capito... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Deve essere un vizio dei toshiba allora.. ho già postato la mia esperienza negativa riguardo il mio P10-221.. peccato che a me non me l'abbiano neanche cambiata la ram nonostante da aprile ho avuto schermate blu in continuazione.. Alla fine credo di aver capito di cosa si tratta: ho fatto delle prove e mi sono accorto che con un solo banco di memoria il tutto funziona perfettamente.. come utilizzo il secondo infilandolo nello slot superiore del PC il computer dà errore.. ho anche utilizzato un banco nuovo ed il risultato è lo stesso. Io con l'assistenza Toshiba che è la stessa di HP e Compaq mi pare, non ci voglio avere più a che fare...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Napoli
|
O cavolo devo aggiungere sia sul mio acer che sul toshiba di un cliente un banco da 256, saranno pasticci?
![]() |
#6 |
Senior Member
|
AZZO!
ma allora mi devo preoccupare seriamente??? a me non capita spesso, direi quasi mai... ma non si può risolvee in altro modo???
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ma poi pensandoci bene... è solo un mesetto ke mi capita ogni tanto la skermata blu... da luglio ad ora mai!
può essere ke c'è qualke programma o componente hardware (ke non sia la RAM; quella nuovo l'ho controllata col software toshiba e mi dice ke è ok) ke non va? con una bella formattatina non mi tolgo il pensiero?
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
uppino.
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:56.