|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Vicenza
|
[VI] Coupon Half Life 2
..Vendo Coupon immacolato per scaricare Half Life 2 e company a 27 euro anticipati su Postepay.
Invio tramite posta elettronica, o posa normale. privilegio consegna a mano. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: A Nord di Milano
|
Ti offro 22 euro con invio via email, pagamento tramite postepay...,Che ne dici?
Edit: lascio...ci vuole troppo a scaricarlo da Steam... Buona vendita
Non sopporto chi sparisce nel nulla e gli utenti con pochi post che non si fidano, ma pretendono che io lo faccia ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di fpe : 06-12-2004 alle 21:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Oristano
|
22€ mi sembra ragionevole, invio via email e pagamento via postepay
Fammi sapere
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
25 Euri....e non un centesimo di meno ![]() ..E' stato venduto a questo prezzo anche in altre 3 3ads ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Resto in coda per 22€, considerando che li vuoi anticipati è un acquisto un po rischioso, se riesci a venderlo a 25 buon per te
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Che tu non ti fidi per via del pagamento anticipato lo posso capire, sarei anch'io cosi. Cmq io non voglio fregare nessuno,ne tantomeno essere fregato, e non ho nessun problema a fornirti qualche immagine del coupon tutti i miei dati,ed anche le otturazioni che ho in bocca se ti interessa ![]() ....Sto Cercando di farmi un nome in questo forum, non vado certo a fare il furbo per 25 euri.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Fosse stato un altro gioco appena uscito 25€ te li avrei dati al volo, hl2 è un caso particolare, con tutti i casini che ho sentito su steam acquistare il coupon è quasi un azzardo, davvero non me la sento di darti più di 22€, se poi qualcuno ti offre di più buon per te
![]() |
#8 |
Senior Member
|
up
![]() ..nessuno disposto a spendere 3 euro in più per uno dei giochi più attesi!? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
..Venduto a Mizam x 25
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:26.