|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Padova
|
gomme per audi A3
devo cambiare le scarpe alla mia Audi A3 (205/60R15)
provengo dalle dunlop che mi hanno dato molte soddisfazioni, ma il gommista mi ha proposto le bridgestone RE720, che ne dite?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
...Secondo me fra le gomme migliori come rapporto prezzo-qualità
metterei le Michelin imho....(mi hanno deluso parecchio le Pirelli...)....Le Bridgestone le conosco poco ma non dovrebbero essere male....Ciauz |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
thx
altri pareri?
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Sulla Mercedes ho le Michelin Energy di quelle dimensioni, sono vicino ai 50k Km e non sono ancora finite, in piu' sono silenziose e non tengono affatto male, insomma: valgono quello che costano. Mi ero trovato bene anche con le Bridgestone, ma durano meno.
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Quote:
Michelin se vuoi buona tenuta ma durano di più. io sulla Xsara 1.8 16v ho le michelin e mi trovo bene. Ultima modifica di Jaguar64bit : 07-12-2004 alle 02:35. |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
thx ma indicativamente quanto durano le bridgestone?
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Quote:
Dipende dalla mescola , le Bridgestone Potenza di media 40 mila km , ma se prendi il modello ultra soft 25 mila km. le turanza durano 60 mila km , poi tutto è relativo allo stile di guida. |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Tieni presente anche le Continental Premium Contact: io ce le ho sulla Focus e sono ottime, eccezionali sul bagnato.
http://www.e-pneu.cz/images/pneu/oso...KdBwFaNp5pB6d1 Il mio gommisto dice che sono le migliori.
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Io monto le recenti Dunlop SP01 205/55 R16.. mi trovo decisamente bene, soprattutto sul bagnato.
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
thx a tutti x le info|
alla fine penso che monterò le bridgestone, giovedi le collaudo!
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
|
Quote:
Ne sarai molto soddisfatto! Aspettadi consumare la cera xò all'inizio son 1 pò da rodare,nel giro di 1 pieno massimo 2 sono al top dell'efficenza allora ti potrai divertire come nn mai,attenzione solo quando c'è molto caldo xchè son 1 pochino troppo morbide x le alte temp ma poi alla fine si tratta di 1 mese max 2 all'anno,vedrai che nn rimpiangerai neanche le gomme invernali! ciao |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:06.