|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Salerno
|
Gentoo e MySql
Salve, chi mi da una mano ad installare mysql su una distro gentoo...ovviamente senza usare emerge...quando faccio ./configure mi da questo errore:
checking "LinuxThreads"... "Not found" configure: error: This is a linux system and Linuxthreads was not found. On linux Linuxthreads should be used. Please install Linuxthreads (or a new glibc) and try again. See the Installation chapter in the Reference Manual for more information. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Salerno
|
...novità ho sentito dire che serve una patch...nessuno sa niente?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Re: Gentoo e MySql
Quote:
AMD Athlon64X2 4400+@2700Mhz - Asus A8N32-SLI - 1GBddr400 - Dell Inspiron 6000 all powered by Gentoo-Linux Eight days of the week we're dead on our feet, take me aside just shoot me. No black and white, black and white. Wish we could drive right through you. - Eight Days - PitchShifter |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Facendo una ricerca su google con LinuxThread la prima pagina che mi ha presentato è proprio una librearia di nome LinuxThread. Sembra che manchi tale librearia, tra l'altro ci stanno un paio di link al supporto sia per le glibc2 che per le glibc5. A dire il vero dovrebbe esserci la glibc6 se usi il gcc 3.4.3 ma mi pare che sul sito di gentoo.it ci sia un articolo per come rendere compatibili i prg tra le due glibc in quanto non sono retrocompatibili!
In ogni caso il link che ho menzionato all'inizio è http://pauillac.inria.fr/~xleroy/linuxthreads/ Resta sempre la domanda del perchè nn voglia usare l'emerge ?!?! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Sesto Fiorentino, Firenze
|
Re: Gentoo e MySql
Quote:
Codice:
nptl Codice:
emerge -u --newuse glibc Codice:
emerge -u --newuse world |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:40.