|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Firenze
|
Perchè C: continua a riempirsi?!
Salve a tutti, ho un problemone abbastanza antipatico, ho winxp sp1 installato su c:, documenti, cartelle utenti, file di swap e temporanei vari sono tutti configurati per andare a rompere i santissimi su altre partizioni.
Adesso... la partizione di c: è da 5gb... ma sto combattendo per tenere liberi gli ultimi 300mb quando dovrei averne + di 1.5gb liberi! Ho visto che la cartella di windows è + di 2gb e non so + che caspita buttare fuori (aggiornamenti automatici disabilitati, quindi nemmeno da dire che sia l'sp2 che mi frega spazio).. Ho provato a far fare un giro al system mechanic ma non ha trovato niente di anormale, ripulisco periodicamente tutte le cartelle temp che nn posso spostare, ma lo spazio è sempre più ridotto!!! aiutooooo!! ![]() grazie per qualunque info vorrete darmi :-)
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Se usi il ripristino automatico di win il giga e mezzo che ti trovi in più sono i file che ha salvato win per il ripristino per liberare lo spazio devi sisatticare l'opzione del ripristino automatico
ciaooo!!
![]() |
#3 |
Member
|
l'ho disattivato subito dopo aver mandato il primo post... ho recuperato 400mb... manca ancora 1.1gb all'appello.... boh....
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: West Egg
|
Visualizza cartelle e file nascosti ed elimina tutte le cartelle in blu del tipo $NTUninstall$
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Latina - Roma
|
se hai qualche firewall o antivirus controlla che i loro "logs" non ti stiano occupando mezzo hard disk !!
E6600@3.6ghz@1.29V - H2O cooled: Ybris Evo One - Lunasio X-Force V3 - NewJet 1700 -> min:32°|max: 48° - Gigabyte P35-DS4 rev1.0 - 2x1gb Team Group Elite 6400 - ExperTVision 8800GT 1gb - Samsung 500Gb - Sony SDM-HS95 - Enermax Liberty 500W - 3com OfficeConnect Wireless Router - Fastweb 6Mb - Trattative: "search" ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
se hai msn vedi anche di disattivare il log delle conversazioni effettuate inoltre se usi l'outlook express o l'outlook potresti fare una bella pulita di e-mail oppure potresti comprimere i messaggi
ciaooo
![]() |
#7 | |||
Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
2. Eliminati un paio di log appunto per FW e AV, eliminato contentuto quarantena di AdAware e dell'Antivirus -> Recuperati altri 32Mb... 3. Incredimail, MSN, e tutti gli altri programmi di chat e posta scrivono su altre partizioni -> Recuperati 0Mb... Manca all'appello un Gb di roba.... Provato a fare uno scandisk, tutto regolare, fatto defrag, non me lo fa fare perchè sono sotto il 15%, Qualcuno di voi conosce un'utility per vedere quanto spazio occupano i singoli file ed estrapolare una lista di quelli + ingombranti?
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
prova a usare questo programma
Ci mette un po' di tempo non pensare che si è bloccato se è fermo all'1% http://software.hwupgrade.it/dett/1143.file fammi sapere com'è andata
![]() |
#9 | |
Member
|
Quote:
Fatto, c'ha messo una vita... però ha liberato 300mb :-) cosa poi non è dato saperlo... spero di non doverlo scoprire presto quando qualche appl. non va :P grazie 1000 per adesso :-)
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:34.