|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Necessità di unire 3 files VOB completi in1unico DVD creando1menù: quale programma?
Usando Memories on TV ho creato tre presentazioni con immagini e audio, solo che l'avevo fatto separendole in tre progetti distinti..
Da quel che ho visto a questo punto, cioè avendo i tre progetti conclusi, memories non mi permette di crearne uno che contenga tutte e tre le presentazioni, dovrei per lo meno risettare tutti gli effetti e le sincronie audio... ho però in mano anche i tre VOB o meglio le tre strutture DVD complete create singolarmente da memories... c'è un sistema o meglio un programma che mi permetta di creare un menù grafico decente e collegare poi i tre files VOB?? Memories mi ha creato tre strutture DVD complete, già anche di menù.. me non mi servono a molto, essendo tra loro separate! ![]() Chi mi può essere d'aiuto?? Un saluto a tutti! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Re: Necessità di unire 3 files VOB completi in1unico DVD creando1menù: quale programma?
Quote:
Ciao Y4mon |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Puglia
|
Anche la suite completa di Nero può servire.
Ci sono delle opzioni che consentono la creazione di DVD video nati dall'unione di più dvd con conseguente nuovo menù.
![]() |
#4 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Re: Re: Necessità di unire 3 files VOB completi in1unico DVD creando1menù: quale programma?
Quote:
Scusa per le domande incalzanti ma non ho ancora dato un'occhiata su google.. ![]() Grazie!! Quote:
Gli altri 2 programmi suggeriti nell'installazione, se è quello a cui ti riferisci necessitano di DX 9a.. PS: qlc sa dirmi le differenze tra Nero Enterprise Edition Nero Ultra Nero "Classico" ??? Grazie a tutti!!! ![]() e se avete altri consigli.. son qui che li aspetto!! ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:43.