|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Unknown
|
Spam per telefono, si può fermarlo?
Ma che cazz, io mi son rotto profondamente le palle. Ormai non passa un giorno che non mi chiami qualche rappresentante, ma la cosa peggiore è che la maggior parte delle volte sono messeggi promozionali automatici.
p.s.: l'ultimo è stato un tizio di Tele2 che non mi ha nemmeno chiesto se ero interessato o meno, è andato dritto a pubblicizzare i loro prodotti.
|
|
|
#2 |
|
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Lascia perdere, a casa mia e di mia madre continuano a chiamare, rompendo le balle anche a pranzo e a cena, tizi e tizie che raccontano di essere alla ricerca di un'appartamento da acquistare e domandano se nella nostra zona qualche nostro conoscente intende cambiare casa, così da metterli in contatto...immagino che sia l'ultima trovata delle agenzie immobiliari...
Tempo fa poi continuava a telefonarmi una scuola di lingue che mi offriva lezioni di inglese...io spiegavo che ero appena ritornata da due anni di lavoro negli Stati Uniti ma niente...non si prendevano nemmeno l'appunto e ritelefonava qualcun altro dopo 1 o 2 giorni. Ho dovuto farli chiamare da un amico avvocato per farli desistere...
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) Ultima modifica di ChristinaAemiliana : 06-12-2004 alle 13:05. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Re: Spam per telefono, si può fermarlo?
Quote:
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trieste Status: acida!
|
Quote:
questo lo fanno da anni...almeno da me è cosa oramai mensile...telefonano per sapere se vendiamo o qualcuno in zona pensa di vendere appartamenti... per non parlare dei mobili...ogni settimana dovrei cambiare qualcosa per loro...
|
|
|
|
#5 |
|
Registered User
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Roma
|
Anche da me telefonano in continuazione , soprattutto tele2,telecom,wind
Ho imparato 1 trucchetto eccezionale Se telefona tele2: Lei : Pronto siamo di tele2 volevamo presentargli le nuove offerte .... Io: Mi sono appena abbonato con Wind Fine Conversazione Se telefona Wind: Lei : Pronto siamo della Wind volevamo presentargli le nuove offerte .... Io: Mi sono appena abbonato con Telecom Fine Conversazione Se telefona Telecom: Lei : Pronto siamo della Telecom volevamo presentargli le nuove offerte .... Io: Mi sono appena abbonato con Tele2 Fine Conversazione Spettacolo!!! Faccio cosi con tutti!!! Ultima modifica di Keanu : 06-12-2004 alle 14:40. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
ecco perche in casa utilizziamo il numero di telefono privato e non in elenco, cha palle sti scocciatori!
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Quote:
Ai mobili per fortuna non sono ancora arrivati...anche la faccenda degli appartamenti è storia relativamente recente... Bene, sono contenta di avere la certezza che sia un trucco per carpire info...così la prossima volta che chiamano so come comportarmi!
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Quote:
Pensa che a casa mia una ragazza che lavora in un negozio di mobili vicino a dove abito , ogni 3 mesi ci telefona per chiedere se dobbiamo sostituire la mobilia.... , come se i mobili si cambiano ogni 3 mesi
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
Ti faccio notare che avere un abbonamento non significa non poterne fare altri, c'è gente che ha Tele2, Wind, Telecom . L'unica eccezione è l'ADSL dove effettivamente puoi solo scegliere un solo operatore. Ciao |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
|
pellox è ovunque
![]() anche via telefono
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Cagliari
|
All'ultima signorina telecom ho cercato di vendergli un forno a microonde...
mi ha chiuso il telefono in faccia....
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
Usato? |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Cagliari
|
Quote:
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Italy
|
sonoio che ho sparso il tuo cellulare dias
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
io ho trovato la soluzione in un fischietto da phreaker - sintonizzato sul numero telefonico del Garante per la Privacy e ogni volta li redirigo lì direttamente, per loro non è piacevole...
Pacifisti benintenzionisti da salotto\Il cavallo di Torino\Italia con feedback televisivo-mediasettico: evoluzione per scimmie in copia "neo-mimetica"\ Conte, giostraio per "il paese dei balocchi" con soldi pubblici/rdc.\Giovane ed esemplare x Centri Sogiali per il Partito, Schlein, sempre in proiezione di sé stessa. |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
A me la telecom oggi ha rotto le palle..
Stavo scolando gli spaghetti e mio padre mi passa la tipa che inizia come una macchinetta o come un prete durante la predica, scegliete il paragone che più vi piace, e mi elenca tutta l'offerta di vedermi sul pc le partite di calcio, ma CAZ! è la terza volta che dico di no! MAnco m piace il calcio, mi vedo la mia squadra al bar ogni tanto ma nient'altro. Insomma gli ho sbattuto il telefono Si ma se manco mi lascia dirgli che non c'ho tempo mi dite come cacchio faccio??? Sta quà parte a razzo per 5 minuti, ma vaffa... |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
Peccato che nelle pagine bianche su internet è visibile il tuo numero
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sicuro che sia lui? Ciao. |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Città della Pieve]
|
......e quindi lei può risparmiare fino al.....
io: non mi interessa ...non le interessa risparmiare??? ![]() io:no ....tutututuututuutu
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:39.

Since Nov-2003

CIAO