|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Busto Arsizio
|
(MI) Notebook ACER Aspire 2003WLMI
Acquistato dicembre 2003 praticamente perfetto (no pixel bucati ne altri problemi)
Caratteristiche: Centrino 1.6Ghz 512 mbyte ram 60GB hd Masterizzatore DVD-RW Schermo wide 16:10 wsxga, 1280x800 Radeon 9200 128Mb Wifi, Lan 10/100, modem, parallela, tvout, 3usb2, firewire, infrarossi, Lettore 4in1 Durata batteria 6 ore consegna a mano in zona milano Chiedo 1300 euro Secondo voi il prezzo è giusto? Ultima modifica di Giorre : 06-12-2004 alle 13:46. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Tropea, RICADI, per la precisione!
|
non credo proprio,si trova per 1285 euro quello con la 9700,il 2012 WLMI
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
grazie per la risposta ma a questo punto quale può essere il prezzo giusto di vendita?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Tropea, RICADI, per la precisione!
|
eh!sai che non è facile stabilire un prezzo equo?
In teoria dovresti basarti sul prezzo + basso che si trova in rete del tuo portatile,poi togliere l'iva e considerare l'età,la garanzia residua e le condizioni generali del notebook. Però,considerando che l'unico notebook che si trova in rete uguale al tuo costa io credo che oltre i 1000 euro non si possa salire,però,non ci giurerei.........che qualcun'altro + ferrato si pronunci!
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Caserta
|
Pvt a dopo
saluti Il Dr |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: PD
|
Quote:
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Caserta
|
io cmq sarei interessato con spedizione
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Hp Dv1067
Scambieresti con un hp 1067ea (vedi sito mediaworld) nuovo nuovo...
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Milano
|
sono interessato 900€ ritiro a mano a sesto S.giovanni purche tu abbia scontrino imballi software vari e tutto proprio xche 900€ e gia un buon prezzo
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
coda 800 ritiro a mano
ciaoo
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Junior Member
|
Speravo di poterci ricavare almeno 1000€
comunque il portatile ha tutto, imballo, manuali sw originale. in quanto allo scontrino in realtà l'ho comprato con fattura... sono un libero professionista. non so se questo faccia accorciare la garanzia ad un anno, ma il portatile non ha proprio nessun problema! |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Junior Member
|
Re: Hp Dv1067
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:41.