|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Problema banale con I.E. - ordinare preferiti.
Innanzitutto saluto tutta l'allegra compagnia
![]() ![]() Come faccio a ordinare i preferiti per nome? Ho guardato un po ovunque ma non ho trovato opzioni che facciano al caso mio. Cose del tipo disponi in maniera automatica o per nome ...... Ciao e grazie Gerry
![]() |
#2 |
|
beh...dal menù start se hai la cartella preferiti visibile (colonna di destra)...basta che la apri e dai disponi per nome..
![]() Se non l'hai li, allora devi andare in C:\document and settings tuo profilo ed aprie la cartella preferiti..al suo interno dai sempre disponi per nome (attraverso il tasto destro del mouse) ti si apre un menù ![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
No in Start io preferiti non lo vedo......la cartella Preferiti ho gia provato a ordinarla ma quando apro I.E. non cambia nulla....rimane tutto come prima....quindi disordinata al massimo.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Torino
|
lo fai direttamente da IE, apri il menu preferiti, clicchi con il tasto destro sopra una voce qualsiasi e selezioni "ordina per nome"
![]()
![]() |
#5 |
Member
|
Non c'è la voce ordina per nome nei preferiti......se lo faccio nei collegamenti la trovo propio sopra propietà....mentre nella colonna di sinistra dei preferiti non si visualizza
![]()
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Torino
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
RIPETO!!!
![]() ![]() Sono uno sprovveduto davanti a questa scatola grigia ma fin li ti asscuro che ci arrvierei da solo......sembra propio che la quella opzione sia sparita......ma solo nella colonna dei preferiti perche dalle altre parti...cartelle, Nella barra superiore di I.E. riservata ai collegamenti e nelgi altri programmi c'è.... ![]() ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Roma Est
|
E vabè dai il comando dal menu "Preferiti" in alto che ti cambia? Sempre in ordine te li mette no?
![]()
![]() |
#9 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Mannaggia non ci avevo propio pensato.....avevo la soluzione sotto gli occhi ![]() Ma io mi impuntavo con la barra di Sinistra... Grazie cyber.......grazie a tutti.....avevo detto che era una cosa banale
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:07.