|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Acquisto Hard Disk esterno usb
Ciao a tutti,
Sono deciso ad acquistare un hard disk esterno con relativo box, per backup. Ho deciso di comprarmi un box con connessione firewire e usb, anche se per ora sfrutterò solo la porta usb visto che ho ancora un pentium 3 800 con connessioni usb 1. Visto che nn ho letto i requisiti minimi, volevo sapere se con il mio computer potrebbe avere problemi con questi tipi di hard disk. Ciaooo ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Alessandria (AL)
|
Problemi particolari non ne dovresti avere eccetto la velocità dell'USB 1.1
![]() Al limite potresti avere problemi di visibilità dell'intero hd se ne prendi uno molto capiente e se il tuo so usa FAT32 come filesystem
CPU: Core2Duo E6750 <> MB: Gigabyte P35C-DS3R <> RAM: 4x1024MB DDR2 <> HD: 2x320gb WD RE3 Raid0 su ICH9 <> ALI: CORSAIR CMPSU-650TX <> VIDEO: GAINWARD GTX260 896MB GS <> S.O.: Windows 7 Ultimate 32bit ITA |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Per la velocità sicuramente
![]() Il sistema è un windows 2000 per cui a questo punto appena esco dall'ufficio corro a comprarlo... ![]() Grazie della info!!!! ![]()
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Ti consiglio di acquistare anche una scheda con ingressi usb2, il costo è limitato ma la velocità superiore ripaga ampliamente la spesa.
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:22.