|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
[LODI] Stampente hp + multifunzione Lexmark
Stampante hp deskjet 6127.
22 pagine al minuto Unità fronte retro incorporata 3200 pagine stampate eccezionale durata delle cartucce: stampo i testi universitari e la cartuccia del nero originale hp che pago 15 euro dura 1600-1700 pagine. infatti le 3200 pagine sono state stampate utilizzando due cartucce, e ne ho appena installata una NUOVA. Inoltre ho stampato anche qualche foto, e mootivo per cui ho installato una NUOVA cartuccia a colori, quindi la stampante ha le cartucce appena sostituite, e fatto solo il test di funzionamento. Ha, come connessione, sia l'usb2 che la rete 10/100, percui è una ottima stampante di rete compatta e a basso costo, provata personalmente sia su winxp che su macosx. ![]() Multifunzione Lexmark x85, stampa, copia, scanner, copia anche a pc spento. connessione usb, questa è un bel po di tempo che non la uso, onestamente non so quale sia il livello di inchiostro nelle cartucce... ![]() vendo in blocco a 220 euro, consegna a mano.
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! Ultima modifica di riaw : 06-12-2004 alle 10:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
![]()
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Londra, UK
|
a me interesserebbe la hp 6127 (che cartucce monta?)
Però sono di roma... non vuoi proprio spedire? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
per spedire nessun problema. le cartucce che monta sono la 45 per il nero e la 78 per il colore.
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ok la prendo
vanno bene 80€ più le spese? come vuoi essere pagato? come vuoi spedire? aspetto tue notizie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
per 80 più spese rimane dov'è ![]() se la cerchi nuova sta a 300 euro, la mia richiesta di 220 euro per stampante e multifunzione mi pare, quindi, più che giustificata ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ok, allora quanto vuoi?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
hai pvt.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
pvt per te
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
pvt
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
hai un pvt... riprendiamo le trattative?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
allora che vogliamo fare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
scusa l'insistenza, ma mi hanno offerto un'altra stampante e devo dare una risposta rapida... io vorrei prendere la tua 6127, sempre che tu non l'abbia già venduta...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:11.