|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Monza (MB)
|
[Monza e lim. + sped] Vendo Secure Digital 128Mb
Acquistata ad Agosto di quest'anno, marca Sandisk vendo a 17€.
Sarebbe accoppiata al lettore cruzer ma non trovo acquirenti per il pacchetto completo dunque preferisco tenermi il lettore e vendere questa memoria che non uso più per passaggio a scheda più capiente. Vendo a 17€. Ho trattato con: Aketakon,Torterzi,Red_Star,Huangwei,Zane,Deggial,Uther Pendragon,dabibin,gnpb, pipposuperpippa,matcy,MasterMosquiton,Kingvisc,Alien,Fumereo, cala_l_asso,mone85,AndreaFX,Hcube,GiSje!,Tex76, Atomo37,Juky,Francvs,Athanatos,FriskioTheBest,teddyvsSiXio77,giulioballio,superpippo32,gigggi,andreagale,Luca66, Civas85, Boso, Fede1984, thegiox, demikiller,thestriker, kaksa, korkus, francipalermo. Ultima modifica di danmar : 14-12-2004 alle 00:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
15 euro a sesto?
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ok.
Mandami pvt per dirmi in che zona di Sesto arriveresti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
stasera ti mando tutti i dati, ora sono al lavoro...
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Quando vuoi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
ciao, ancora disponibile?
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Parma
|
cosa è il cruzer?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: MILANO
|
io offro 16 se ancora disponibile, se non sbaglio te ne avevo proposte una ventina un paio di settimane fa eheheh
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Allora vediamo di rispondere un po' alle domande.
Per pusceddu: si è ancora disponibile. Per aracnox: il cruzer è un simpatico aggeggino nel quale si inserisce la sd (non solo quella in dotazione funziona con tutte le sd) e può in questo modo essere utilizzato come pendrive usb. Personalmente lo uso per scaricare le foto della cam al pc senza dover collegare la fotocamera col cavo poichè avendo già un pendrive-mp3 da 256mb uso quella per altri scopi. Per wolfy: sinceramente non mi ricordo ma se mi avessi offerto 20€ per la sola sd credo te l'avrei venduta al volo forse me li hai offerti per sd più cruzer e in quel caso ho rifiutato non so... Comunque la SD è ancora disponibile: il mio prezzo è 17€ solo la SD (e faccio fotocopia dello scontrino essendo legata al cruzer) o 30€ per cruzer + SD (ho pagato il pacchetto 50€ ad agosto di quest'anno...). Ricordo che la dotazione per il blocco cruzer + sd è lettore cruze, scheda sd, confezione originale con cd driver (per xp non servono poichè viene automaticamente riconosciuta) e custodia morbida "attillata" per il cruzer... Eventualmente vi metto una foto. Se qualcuno è interessato all'intero blocco ha la straprecedenza, altrimenti per la sola SecureDigital la precedenza è al mio prezzo (o a chi si avvicina di più). Fatemi sapere voi. Saluti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Scusami allora devo averti confuso con qualcun altro che aveva una SD della Panasonic da 128 MB, io sono disponibilissimo ad incontrarmi a Sesto ( diciamo viale Italia es alla Ducati o Pogliani) oppure a Sesto Marelli... Io sono di Milano: 16 euro contanti anche ora! Ciao e Grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Se per te non è un problema vorrei aspettare a domani per vedere se qualcuno sia interessato al blocco SD + Cruzer: se entro domani pomeriggio non ho segnali in questa direzione la SD è tua e Marelli come luogo di incontro va benissimo.
Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Sono d' accordo, va bene Marelli e mi sembra giusto aspettare. Attendo tue eventuali notizie allora, Grazie Ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Grazie mille a te: ci sentiamo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Alessandria
|
Hai un link del tutto? Il cruzer è compatibile con tutte le SD?
Vendo: DXO One Camera - rabbit r1 - Jabra Evolve 40 Mono - Monitor 32" Samsung U32H850U 4K Quantum Dot Lian Li O11 Vision Chrome EVGA 1000GQ Asus Prime Z790-A WIFI Intel i9-14900K Kingston Fury Renegade 2x48 GB DDR5 6400 Gainward GeForce RTX 4090 Phantom Samsung 990 Pro 2 TB Samsung OLED 4K 65" S95B |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Lo cerco e te lo posto: il cruzer l'ho testato con una SD da 256mb della kingmax e funziona a meraviglia. Problemi di compatibilità particolari non penso che ne abbia dato che il suo lavoro è solo quello di fare da tramite per il trasferimento dati da e verso la scheda.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Ecco il link migliore che ho trovato:
Link! Ho dimenticato di dire che il pacchetto SD + lettore Cruzer include anche un cavo prolunga di pochi cm utile nel caso facciate fatica a collegare il Cruzer direttamente alla USB del vostro pc e che come segnalato sulla confezione gode di due anni di garanzia anche direttamente dalla casa senza passare dal negozio. Lo scontrino c'è comunque sia ben chiaro! Ultima modifica di danmar : 14-12-2004 alle 00:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Up.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Alessandria
|
Grazie del link ma mi ritiro, buona vendita
![]()
Vendo: DXO One Camera - rabbit r1 - Jabra Evolve 40 Mono - Monitor 32" Samsung U32H850U 4K Quantum Dot Lian Li O11 Vision Chrome EVGA 1000GQ Asus Prime Z790-A WIFI Intel i9-14900K Kingston Fury Renegade 2x48 GB DDR5 6400 Gainward GeForce RTX 4090 Phantom Samsung 990 Pro 2 TB Samsung OLED 4K 65" S95B |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Grazie a te comunque: beh se nessuno è interessato al blocco con il Cruzer passerò alla vendita della sola SD
![]() Wolfy966 fatti sentire! |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Presente!!! Eccomi!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:35.