|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Rilegatrice?
Sapete per caso dove posso trovare questo attrezzo e quanto costa + o -? Se mi date pure qualche link è meglio
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma Status:Coglione
|
A pettine? Ad anelli? A colla? Altro?
Quando avevo una copisteria questa era una delle ditte da cui mi fornivo.
La mia firma aveva un senso quando la maggior parte dei miei post erano nelle sezioni OT. Ora ne dovrei pensare un'altra. Comunque me la sono messa da una parte con la speranza di poterla ripristinare... |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi servirebbe una piccolina ad anelli insomma una cosa casalinga che non costi molto. Dò uno sguardo al sito.
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Caxxarola 160 euro??
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma Status:Coglione
|
Puoi provare a contattarli. Magari ne hanno qualcuna "ricondizionata" (cioè l'usato ritirato al cliente che acquista il nuovo, revisionato e ripulito) a prezzi notevolmente più bassi.
Sembrano care, ma considera che la meccanica è meno semplice di quello che puoi immaginare e che sono prodotti destinati a uso professionale (e che perciò devono essere instancabili e affidabili); inoltre i produttori sono pochissimi e perciò minor concorrenza = prezzi più alti.
La mia firma aveva un senso quando la maggior parte dei miei post erano nelle sezioni OT. Ora ne dovrei pensare un'altra. Comunque me la sono messa da una parte con la speranza di poterla ripristinare... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:30.