|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Milano
|
Connessione GPRS di Vodafone
Visto che si avvicina il periodo natalizio con le relative vacanze mi chiedevo come potevo fare a collegarmi a internet senza fili e a canone fisso da qualsiasi parte d'italia e d'europa (in previsione di una vacanza all'estero) col portatile.
stavo appunto adocchiando questa promo della vodafone che sembrava abbastanza interessante. 20 ore a 20€ a me vanno benissimo, ma avevo dei dubbi: 1)Che velocità raggiungo con il GPRS? Diciamo che a me interessa solo per navigare controllare la posta e msn quindi non ho bisogno di chissàcosa però non vorrei andare a 2 Kb/s :| 2)Se lo uso dall'estero funziona? E se si quanto mi costerebbe? 3)Altre alternative? :look:
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
|
Dipende anche dal cellulare...io sto navigando adesso con un Siemens S45: in download diciamo che vado a 4kb di media ed in upload circa 1-2kb...
Insomma diciamo che per farsi un navigata e controllare la mail va anche bene ma certo scordati di scaricare programmi grandi o simili. Se vuoi un cosiglio orientati su un cellulare edge o umts, ora hanno ancora qualche problemino di rete, ma nei prossimi mesi dovrebbero andare a meraviglia. ByeZ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Milano
|
grazie!
cmq per ora ho un nokia 6100 spero vada bene ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:04.