|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Padova
|
[Padova] Palmare HP Ipaq 5550 Italiano
Ciao tutti
Vendo palmare Hp/Compaq Ipaq 5550 Italiano Wireless Bluetooth acquistato 21/02/2004 da padova per 250 Euro Il palmare e come nuovo (2-3 graffi dietro alla batteria pero non ha preso botte ,cadute etc) e stato usato circa per 6-7 mesi sempre con custodia e con pellicola per protegere il schermo Ho tutti gli accessori forniti dalla casa cioe : confezione originale , manuali , batteria, guida introduttiva, adattatore per caricabatteria , CD hp iPAQ Pocket PC Companion ,custodia con clip per cintura , cardle/caricabatteria da tavolo USB , 2 pennine, adattatore CA etc piu ovviamente il scontrino per la garanzia Adesso il miglior prezzo che ho trovato e di 500 - 650 euro ivato cercando un po in giro Penso che il mio prezzo e piu che accettabile percio non chiedete pls sconti etc!! Preferisco consegnare il prodotto a zona padova ma posso anche spedire dopo pagamento anticipato Massima serieta come sempre Per gli interessanti posso mandare delle foto (fra un po postero anche 2-3) cosi vedete tutto quanto o per zona padova c'e la possibilita di vedere /provare/valutare etc il prodotto Grazie CARATTERISTICHE GENERALI · Sistema operativo Microsoft® Windows® Pocket PC 2003 Premium Edition In Italiano · Processore Intel Xscale 400Mhz · 128 MB di SDRAM · Bluetooth V. 1.1 integrato, WLAN 802.11b integrate · Microfono, altoparlante, ingresso per cuffia da 3,5 mm, stereo MP3 (tramite ingresso audio) · Riconoscimento scrittura manuale, tastiera soft, registratore vocale, inchiostro digitale · Display LCD transflective TFT a 65.536 colori (64K), 16 bit Venduto
![]() Ultima modifica di tzitzos : 10-12-2004 alle 16:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
Coda,previo visione foto!!!
![]() Saluti
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
in coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ok ragazzi!!!
allora per le foto domani pomeriggio posto tutto quanto Adesso vado a nanna ![]() Intanto faccio un piccolo riassunto per la coda: Eldorado clamasa
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Senti,se mi assicuri lo stato generale come da te descritto puoi anche mandarmi in pvt i dati per il pagamento(Spero POSTEPAY o Bancoposta),cosi accelleriamo i tempi e magari domani pago e spedisci.
Saluti ![]()
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
no no nessun problema!! Intanto sei primo nella coda no? Io domani posto le foto come faccio sempre con le mie vendite!! Preferisco bonifico bancario Ci sentiamo domani ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Ok,a domani allora...peccato tu non abbia la POSTEPAY...
![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Catania
|
coda senza speranza
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Treviso
|
Ciao Tzitos sono Leleweb ti ricordi? Abbiamo già concluso in passato
![]() In codissima con consegna a mano! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
...Uèèè!!!
![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
|
ciao a tuttiii
ragazzi ho appena tornato casa datemi 10 minuti che vi posto le foto subito grazie a tuttiii Ciao leleweb come stai?
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Ecco ragazzi
Fatemi sapere per favore chi e interessato Io sono libero da giovedi in poi perche domani e mercoledi ho tirocinio fino tardi al ospedale ![]() ![]() ![]() ![]() Fra poco postero ancora perche adesso non ci vedo dalla fame ![]() ![]() ![]() a presto
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Buon appetito,e mandami i dati in pvt,cosi bonifico...!!!!
![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Treviso
|
Bueno bueno grazie spero anche a te!
Per me possiamo concludere e vederci quando vuoi appena tornato oppure dimmi tu! Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cinisello Balsamo [MILANO]
|
Solita coda senza alcuna speranza...
![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
eldorato lasciaci qualche briciolina , che te ne fai di tanti palmari?
almeno i tuoi vendili a prezzi più accessibili ( prendi esempio da tzitzos ) che uno me lo prendo io |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Ciao ragazzi
Eccomi qua!! Allora prima di tutto faccio un piccolo riassunto per la coda ![]() 1) leleweb (consegna a mano e anche fatto un mese fa un ottima trattativa con lui) ecco perche primo 2)Eldorado 3)clamasa 4)ripe A questo punto aspeeto una conferma definitiva dal utente leleweb!!Se non mi conferma domani subito subito passo a primo per la spedizione P.s:Ho capito che l'utente eldorado-clamasa sono molto interessanti ma preferisco consegnare il prodotto a mano ragazzi come faccio sempre con le mie vendite!!Se volete io vendo un altro palmare-telefono modello qtek2020!!Vi posso fare un buon prezzo a quello caso mai ![]() Grazie Ecco anche le foto che mancavano Saluti a tutti ![]() ![]() ![]()
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
Vabbè,saluti
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
hai ragione ma fai anche conto che consegna a mano significa soldi subito a mano no spese per spedizione etc no fatiga per fare imballare bene il prodotto per la spedizione e dopo con questo utente come gia detto e si vede anche nel mio signature ho gia fatto trattativa poco tempo fa senza neanche il minimo problema ![]() se ti interessa il qtek ti posso fare un sconto un buon prezzo!! Grazie
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
...fammi il prezzo in pvt per il qtek,vediamo che esce fuori...
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:39.