|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
memoria per divx quanta, quale ...
-------------------------------------------
--------------------------IN FONDO!!! comunque posso rifarla qui: quanta memoria occorre per un divx decente? mi conviene prendere 2 da 512 MB se il divx mi gira su 512 invece di una da 1 GB...? le compact flash di tipo 1 sono da tenere lontane?perchè il prezzo è ottimo......... Ultima modifica di clientserver : 06-12-2004 alle 18:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Bologna
|
ce l'ho anch'io uguale però non sò dirti la velocità perchè ci metto gli mp3.
funziona bene comunque, per le marche probabilmente possono essere le stesse di un thread sulle sd.
case cooler master stacker - 2 ali 650 W totali - asus a7n8xe-deluxe - athlon xp 3200+ - 1Gb twinmos 2.5 - powercolor 9800pro - soundstorm - hd western digital raptor 36 - 74 Gb hitachi da 80 Gb - Iiyama diamondtron 19" - terratec razer boomslang 2100 <-----> palmare HP 2210 + gps Navman 4410 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Re: sanDisk ultra 2
Quote:
Io ti consiglio di orientarti verso qualcosa di più economico tanto non la si nota così tanto la diff sui palmari, basta che non sia proprio una chiavica di CF e vai tranquillo... Io ho una "muse digital" da 256MB va benissimo ed è pure veloce...Pagata una sciocchezza Ultima modifica di Rizlo+ : 06-12-2004 alle 09:41. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Io ho preso una CF Sandisk da 1Gb Extreme (quindi più veloce della Ultra II!) a 103€compresa la spedizione....
Fai tu....! Sull'ipaq 2210 ci vedo i DVD e pure gli MP3! Ciaoooooooooooo |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Velletri
|
io su ebay ho preso una sdisk ultra II da 1GB a 105 euro, come velocità non mi sembra il massimo, tant'è che mapsonic per calcolare un percorso ci mette in media 1 minuto e mezzo. Adesso non so se è il software che fa schifo o è la memoria che è proprio lenta, però una cosa è certa: la stai pagando troppo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
grazie ragazzi
cerchero' qualcosa da 1 GB allo stesso prezzo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
si voglio provare ma quanto ci mette il PC a convertirmi il file da mpeg 2 a divx? cioè da DVD a Divx |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
memoria twin mos Ultra-X 70x 1GB 108 euro
ma sara' davvero cosi' buona? mi serve per vedere filmati. ---------------------------------------------------------- mi chiarite questa cosa ,in genere un film divx per essere decente quanta memoria occupa? perchè altrimenti ne prendo 2 da 512... mi confermate se le compact tipo 1 sono da lasciar perdere... perchè come prezzi sarebbero veramente da prendere ,la meta' aspetto un chiarimento per acquistare grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Dipende dalla qualità e dalla durata, diciamo dai 150 ai 250 MB.
Cmq per vedere i divx non ti serve chissà quale velocità, io uso CF normalissime e soprattutto poco costose. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
ok grazie ancora ,
allora diciamo quali sono le applicazioni che richiedono memorie piu' veloci ? le CF di tipo 1 vanno bene? perchè il prezzo è ottimo........tu le usi |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
memorie veloci ti servono per aprire file di grosse dimensioni (TIFF da 4 mega o similari), per trasferire file senza farci le ragnatele sopra o per caricare velocemente i percorsi nei software di navigazione. Al momento non me ne vengono in mente altri, però una cosa è certa, se vuoi mettere un film da 120 o più mega sulla memoria, ti assicuro che se la memoria non è veloce in scrittura ti pentirai subito dell'acquisto fatto!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
Si beh intendo i Divx....... Io uso Pocket DVD Studio ufficiale e devo dire però che è abbastanza lento, (Per un dvd di 2h circa, ci mette 3h a codificare con PIII 933 e 512Mb Ram) ma la codifica molto buona! PS: Occhio a tenere il valore dei Frame Per Second (FPS) superiore a 20, altrimenti l'occhio umano percepisce una sequenza di immagini non fluida.... Ciaoooooo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma certo che vanno bene! Perchè qualcuno ti ha detto di lasciarle perdere? La mia da 256MB è tipo 1 e la uso tranquillamente per vedere divx... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Reggio Emilia
|
divx su palm
qualcuno sa se è possibile vedere i divx su un T/E, e se si cin quale programma?
Ho trattato e concluso con: opendoor,tnotb,supervegèta,vifani,g.cesare,pier3Dnow,sagomaccio,luckie,laba,rigolo,NW_Attila,Vincent,cuppy martino64,battalion75,tati29268,Karu,g.cesare,zheb,deuced,revert,fabbry,obelix,helix272,sith...ecc.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Member
|
Quote:
si la mia è una SD !!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:15.