|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bassano del grappa VI
|
canzoni queen
ciao gente!
mi potreste dire i titoli delle più belle canzoni dei queen? grazie! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
|
Bohemian Rhapsody
Semplicemente geniale. POi ce ne sono tante altre... Te ne cito giusto un paio, se no potrei andare avanti per ore... Innuendo - who wants to live forever - save me - we will rock you - we are the champions - it's a hard life - a kind of magic - the miracle - somebody to love - the show must go on - under pressure - breakthrou - killer queen - seven seas of rhye - now i'm here - hammer to fall - princes of the universe - radio ga ga - one vision - another one bites the dust - bicycle race - don't stop me now - friends will be friends - i'm going slightly mad. Scusa forse sono stato un po' prolisso... N.B.: E' da notare anche Barcelona (cantata da Freddie con Monserrat Caballè). Ti consiglio il cd intero di barcelona...
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: caserta
|
Quote:
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
di under pressure e' piu' carina la versione fatta insieme a david bowie.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Genova
|
Se posso dare un mio contributo... Innuendo...
Secondo me è la canzone più bella (schitarramente parlando) per l'armonia che solo loro potevano inventarsi di chitarra classica, seguita da un'emozionante distorsione... Forse vi ricorderete quando si parlava ancora di Ayrton Senna nella F1. Per annunciare il GP mettevano quel pezzo di chitarra elettrica... CRISTO SANTO CHE BELLA!!!
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Per me è impossibile dire quale sia più bella!
Dovresti fare almeno 3 compilation corpose in modo tale da rappresentare il 1° periodo, il 2° periodo che è quello di transizione e il 3° periodo. Se vuoi ti posso fare questo lavoro tranquillamente.
LIAN LI SUP01|NZXT C850 GOLD|GIGABYTE B650M Gaming X AX|AMD RYZEN7 7700X|ARCTIC LIQUID FREEZER III 360|GIGABYTE 4080 SUPER OC|TEAMGROUP 32GB DDR5 6000MHz|KINGSTON FURY RENEGADE 2TB|NOCTUA NF-P12 REDUX |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Brindisi
|
beh io direi, allora cominciamo:
Friend Will Be Friends Who Wants To Live Forever One Vision Keep Yourself Alive Hammer To Fall We Are The Champions We Will Rock You Somebody To Love Innuendo Another One Bites The Dust Princes Of The Universe Radio Ga Ga I Want It All Crazy Little Thing Called Love Don't Stop Me Now Breackthru A Kind Of Magic It'a A Hard Life The Great Pretender Gimme The Prize direi che possono bastare |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
....Voglio ricordare anche "Love of my life"....commovente...che voce Freddie Mercury!!!.....Ciauz
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Compilation 1973-75
Keep Yourself Alive Killer Queen White Queen (As It Began) Death On Two Legs (dedicated to......) Love Of My Life Now I'm Here My Fairy King Ogre Battle The Fairy Feller's Master-stroke Great King Rat The Prophet's Song In The Lap Of The Gods...revisited Stone Cold Crazy Bohemian Rhapsody Brighton Rock The March Of The Black Queen Dear Friends Compilation 1976-1982 Tie Your Mother Down Spread Your Wings Play The Game Mustapha You Take My Breath Away Put Out The Fire We Will Rock You Need Your Loving Tonight Save Me Let Me Entertain You Somebody To Love We Are The Champions Crazy Little Thing Called Love Don't Stop Me Now Another One Bites The Dust Under Pressure Jealousy Compilation 1984-1991 I Want It All These Are The Days Of Our Lives The Miracle Don't Try So Hard One Vision Scandal Innuendo It's A Hard Life The Show Must Go On I Want To Break Free Ride The Wild Wind Radio Ga Ga The Invisible Man Who Wants To Live Forever Hammer To Fall Is This The World We Created...? Breakthru Princes Of The Universe Ovviamente ho mancato troppe canzoni......secondo me necessitano almeno 4 compilation........meglio ancora se si prende tutti gli album!
LIAN LI SUP01|NZXT C850 GOLD|GIGABYTE B650M Gaming X AX|AMD RYZEN7 7700X|ARCTIC LIQUID FREEZER III 360|GIGABYTE 4080 SUPER OC|TEAMGROUP 32GB DDR5 6000MHz|KINGSTON FURY RENEGADE 2TB|NOCTUA NF-P12 REDUX |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
|
Qua c'è bisogno della discografia completa! Ià come fai a tagliare album come a night @ the opera... E' un sacrilegio!
|
|
|
|
#11 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Io ci ho provato ma riguardandolo non ne sono per nulla convinto, infatti mi autocito: Quote:
||
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
NON CI SONO LE + BELLE CANZONI DEI QUEEN!
OGNI CANZONE è BELLA, MA IN DIFFERENT TIMES AND PLACES.. chi vuol capire capisca |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
Quote:
io sono particolarmente affezzionato a: "Spread your wings".
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
Quote:
.....Ciauz |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Città: pistoia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
non esageriamo, bicycle race per me è bruttina forte.. e i queen non li ho scoperti dopo la morte di freddy mercury
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
la più bella in assoluto?
A winter's tale, sintesi di tutta la vita di freddie la più metallara e figosa.. The Hitman senza dimenticare A kind of magic...Headlong...Body language...I'm going slightly mad bYeZ!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:18.