|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
aiuto internet ko
Ciao.
Ho attivato da poco ADSL di tin.it con modem sagem f@st 800. Non vi dico i problemi che ho incontrato per farlo funzionare correttamente ma alla fine funziona senza bloccare il PC. Ora che il modem funziona, non funziiona piu' explorer nel senzo che ogni volta che voglio caricare una pagina o voglio andare avanti con la consultazione delìi siti mi spunta un messaggio che dice impossibile stabilire la connessione al server remoto. E cosi sempre, sempre. Sono demoralizzato. Ho provato ad installare OPERA e mi da gli stessi problemi. Cosa posso fare? Lo stesso tipo di messaggio mi viene dato anche se faccio una conessione a 56k. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
|
Fai il ping di qualche sito, giusto per essere sicuri se la connessione funziona correttamente...
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:52.